Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Luci Su Cavour – Bari #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Il Luci Su Cavour è un bed & breakfast recentemente ristrutturato nel centro di Bari, a 1,8 km dalla spiaggia Pane e Pomodoro e a 600 metri dalla stazione ferroviaria centrale di Bari. La struttura è servita da ascensore e fornisce il servizio di sorveglianza attivo tutto il giorno e la connessione WiFi gratuita in ogni ambiente. Potrete usufruire dei servizi di trasferimento aeroportuale e di autonoleggio.

Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, scrivania, cassaforte, frigorifero, macchina da caffè, balcone e bagno privato con bidet. Gli alloggi dispongono di un bollitore, mentre alcuni comprendono una cucina completamente attrezzata con piano cottura e utensili. Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi.

Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze del bed & breakfast scoprirete la Cattedrale di Bari, la Basilica San Nicola e il Teatro Petruzzelli. Il Luci Su Cavour dista 11 km dallAeroporto Karol Wojtyla di Bari, lo scalo più vicino.

Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Suite Deluxe. Climatizzata e dotata di ingresso indipendente, la suite1 cucina, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e doccia. Potrete preparare i pasti nella cucina con frigorifero, piano cottura,per la preparazione di tè e caffè e utensili. La sistemazione dispone di balcone con vista sul cortile interno, zona pranzo e TV a schermo piatto. L’alloggio offre 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone. La spaziosa camera matrimoniale è climatizzata e dispone diper la preparazione di tè e caffè, balcone con vista città, e bagno privato con doccia. Dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone. Ampia camera matrimoniale dotata di aria condizionata,per la preparazione di tè e caffè, balcone affacciato sulla città e bagno privato con doccia. L’alloggio presenta 1 letto.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui