Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Perplexity AI, nuovo round di finanziamenti da 500 milioni di dollari #finsubito prestito immediato


Quando pensiamo all’intelligenza artificiale generativa, il primo nome che ci viene in mente è quello di OpenAI, che ha reso popolare questa tecnologia con il suo chatbot ChatGPT. Tuttavia, in questo settore esistono altre startup altrettanto promettenti. Tra queste c’è Perplexity AI, un chatbot dall’interfaccia simile a ChatGPT, ma che assomiglia più a un motore di ricerca ed è in grado di estrarre informazioni da Internet, anziché limitarsi ai dati di addestramento.

Oggi Perplexity è già considerato da alcuni siti una valida alternativa al motore di ricerca di Google. Sebbene sia ancora lontano dal competere con l’azienda di Mountain View in termini di quota di mercato, Perplexity, per altro fondata da un team di ex collaboratori di Google AI, sta guadagnando costantemente popolarità. Non ci dimentichiamo che l’azienda è stata finanziata da Amazon, NVIDIA e Shopify.

Perplexity AI punta a una valutazione di 8 miliardi di dollari

Il progetto è interessante anche per gli investitori. Ad esempio, il suo round di finanziamento di serie B, annunciato all’inizio di quest’anno, durante il quale la startup ha raccolto 73,6 milioni di dollari, ha visto la partecipazione di grandi nomi come NVIDIA e Jeff Bezos, tramite il fondo Bezos Expeditions. E a quanto pare, un nuovo round di finanziamenti è già in programma. O almeno così dice il Wall Street Journal.

Secondo il giornale, Perplexity è in trattative per raccogliere più di 500 milioni di dollari. L’accordo triplicherebbe la valutazione di Perplexity a 8 miliardi di dollari. All’inizio dell’anno, la start-up valeva appena un miliardo di dollari. Il Wall Street Journal riporta anche che, secondo una delle sue fonti, sono stati i potenziali investitori a rivolgersi a Perplexity, e non il contrario.

Un modello di business che prende forma

La startup ha già un modello di business. Offre una versione gratuita e una a pagamento del suo servizio. Inoltre, Perplexity AI ha appena lanciato una nuova funzionalità per le aziende chiamata Internal Knowledge Search, che permette agli utenti Pro ed Enterprise Pro di effettuare ricerche sia sul web che sui propri database interni, il tutto all’interno della stessa interfaccia. Senza contare il programma di condivisione dei ricavi con gli editori web. Insomma, la startup è sulla cresta dell’onda e si prepara a diventare l’incubo peggiore di Google…

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui