Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la scadenza del 21 ottobre per le domande non sarà prorogata, occorre sbrigarsi #finsubito prestito immediato


Nuovo bonus figli, scade il 21 ottobre, per cui è importante che chi intenda fare richiesta, la faccia al più presto. Come funziona

Viviamo in un periodo davvero difficile, e la crisi economica è forse uno dei fulcri che più sono rappresentativi della crisi globale. Molte famiglie, dalla pandemia in poi, si sono ritrovate in una forte difficoltà finanziaria, e ciò ha fatto sì che governi e amministrazioni comunali introducessero bonus per poterle supportare.

bonus figli, così non lo perdi-giurisprudenzaunisannio.it

Negli anni, infatti, hanno elargito incentivi a famiglie in difficoltà ma anche a professionisti, imprese, giovani e molte altre categorie. Le famiglie con figli e che non navigano in buone acque sono supportate anche ad oggi, sia a livello nazionale, sia regionale o comunale.

Ci sono diversi incentivi a seconda dei casi e un ruolo di aiuto lo offre certamente il bonus figli. Si tratta di un sostegno per famiglie che stanno attraversando un momento non semplice economicamente, e che hanno bisogno di un supporto per acquistare beni di prima necessità per i figli.

A tal proposito, c’è un nuovo bonus figli il cui scopo è proprio quello di supporto alle famiglie per le varie necessità.

Bonus figli, come richiederlo e in che cosa consiste

Il bonus in questione è in scadenza, per cui è importante agire per fare richiesta, entro il prossimo 21 ottobre 2024, ore 13.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

bonus figli, come funziona
bonus figli, scade il 21 ottobre-giurisprudenzaunisannio.it

La richiesta si può fare per ottenere uno degli 80 buoni fornitura dati dal Comune di Pescara per famiglie che versano in condizioni economiche difficili. Con essi si possono acquistare vestiti e materiale didattico per i figli, alimenti, e carrozzine.

L’importo del bonus va da 500/300 euro ed è stanziato dalla Regione Abruzzo. A tal proposito, l’assessore alle Politiche Sociali spiega:«È nostra intenzione assegnare tutte le somme di cui disponiamo, aiutando quante più famiglie possibile».

I buoni sono suddivisi in questo modo: 49 voucher da 300 euro per famiglie in difficoltà con un figlio sotto i 16 anni, gestanti e padri o madri single con un minore a carico. Questi bonus sono per acquistare beni di prima necessità per i figli.

Si possono comprare omogeneizzati, latte in polvere, pannolini, culle, carrozzine, passeggine, box, girelli, lettini ecc. Gli altri 31 voucher da 500 euro sono destinati a neonati e famiglie con un figlio sotto 12 anni. Per presentare la richiesta è necessario risiedere a Pescara, oppure con permesso di soggiorno di 3 anni e ISEE sotto i 12 mila euro.

Non si può accedere al voucher se si è già ricevuta un incentivo del programma Pescara Solidale 2024. Le domande devono pervenire solo online, tramite portale del Comune di Pescara.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui