Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Presentata l’opera “Me germogliare” del progetto Mazda “Eccellenze italiane” – Foto 1 di 9 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella splendida cornice dell’ex chiesa di San Vittore a Vercelli, sabato 19 ottobre, è stata presentata l’opera “Me Germogliare” dell’artista Daniele Basso, inserita nella mostra “Extra” curata da Serena Mormino.

Il momento a carattere artistico, culturale, con un inserto musicale e culinario fa parte del progetto della casa automobilistica Mazda, “Eccellenze italiane”, presentato da Angelo Santarella titolare della Nuova Sa-Car. Un partenariato che ha visto la Nuova Sa car, l’artista Daniele Basso e l’associazione “Amarte” di Serena Mormino impegnati nel coniugare arte, tecnologia e innovazione mettendo al centro i bisogni dell’utente. Infatti, è stato proprio Santarella spiegare la filosofia della Mazda basata sulla visione dell’auto costruita intorno e per i benefici dell’uomo. Un modo di pensare al mondo dell’auto che non si è mai piegato alle logiche del mercato, privilegiando i bisogni delle persone: “Il progetto accosta il mondo dell’automobile all’arte per elevare il brand da un punto di vista culturale, per avvicinare un pubblico diverso e per dimostrare la forza del marchio. Quindi abbiamo cercato un artista per la realizzazione di un’opera d’arte “Me Germogliare” che esprimesse i valori di Mazda e che coniugasse questi ai valori del territorio”.

Alla manifestazione erano presenti alcuni rappresentanti delle istituzioni locali: Davide Gilardino, presidente della Provincia, Gianni Marino, vice presidente del Consiglio comunale, gli assessori Martina Locca e Daniela Cubito insieme alla consigliera Francesca Bassignana. Un segno di riconoscimento è stato consegnato dagli organizzatori della serata a Daniele De Luca, direttore dell’Ufficio per i beni culturali della Diocesi, per la collaborazione nella gestione del sito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui