Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mozione di Stanasel per introdurre a Prato il partenariato sociale #finsubito prestito immediato


Claudiu Stanasel, vice presidente del consiglio comunale e capogruppo della Lega ha presentato una mozione per introdurre il partenariato sociale, uno strumento previsto dalla normativa nazionale, che offre ai cittadini e alle imprese la possibilità di compensare i propri debiti tributari attraverso la fornitura di opere o servizi di pubblica utilità. “L’obiettivo di questa iniziativa è duplice: da un lato, ridurre l’onere fiscale per chi è in difficoltà, dall’altro, migliorare la qualità della vita cittadina grazie a interventi di manutenzione e valorizzazione degli spazi pubblici, promuovendo al contempo una maggiore partecipazione dei cittadini alla vita pubblica – dice Stanasel – Il
partenariato sociale rappresenta un’occasione per creare una sinergia virtuosa tra pubblico e privato, che possa generare benefici tangibili per tutta la comunità. Siamo convinti che questa misura possa alleviare la pressione fiscale su chi si trova in difficoltà, e al contempo rendere la nostra città piùvivibile e curata”, ha dichiarato Stanasel. Il documento presentato da Stanasel prevede che il Comune di Prato istituisca un regolamento ad hoc per il partenariato sociale, con particolare attenzione alla manutenzione di parchi, giardini e spazi pubblici, alla riparazione di infrastrutture urbane e al supporto attività culturali e sociali. In cambio, i cittadini e le impresepotranno ottenere riduzioni o esenzioni parziali dei tributi comunali, come la TARI, IMU o altri oneri locali. “La nostra proposta non si limita a risolvere problemi fiscali immediati, ma punta a costruire un modello di solidarietà che possa rafforzare il senso di comunità e migliorare la qualità dei servizi
pubblici. Crediamo fortemente che questo progetto possa rappresentare una nuova frontiera nelle
politiche di welfare locale”, ha concluso Stanasel. La mozione sarà discussa in consiglio comunale nelle prossime settimane.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui