Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Divieti di trasferta: e due! Anche il Tar Lombardia sbugiarda il Prefetto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Divieti di trasferta: e due! Anche il Tar Lombardia sbugiarda il Prefetto

Potrebbe avere conseguenze importanti la vicenda relativa alla partita Como-Parma, giocata allo stadio Sinigaglia alla presenza in extremis dei tifosi ducali. Il Presidente del Tar Lombardia ha accolto un ricorso ed ha annullato il divieto di acquisto dei biglietti per i residenti in provincia di Parma disposto dal Prefetto di Como.

Le motivazioni sono molto simili a quelle con le quali il Presidente del Tar Piemonte aveva accolto il ricorso degli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci contro il divieto di trasferta per i residenti in provincia di Napoli in occasione della partita dello scorso settembre a Torino contro la Juventus.
E quanto accaduto davanti al giudice amministrativo lombardo rafforza il provvedimento del collega piemontese inviando un secondo segnale forte: lo Stato non può vietare la libertà di movimento e di assistere una partita punendo indiscriminatamente migliaia di persone per le condotte di pochi che sono facilmente individuabili.
Sarà ora interessante capire cosa accadrà quando i ricorsi saranno esaminati nel merito. L’impressione è che il Ministero dell’Interno si avvii ad essere richiamato a più miti consigli dai giudici amministrativi.

Questo non cambierà ovviamente le cose per quanto riguarda partite obiettivamente a rischio (Napoli-Inter, Roma-Napoli su tutte) ma eviterà che vengano presi provvedimenti restrittivi abnormi più per scopo punitivo, sostituendosi al Giudice Sportivo, che per reale prevenzione.

E non solo: stanno già partendo decine di richieste di risarcimento da parte dei tifosi napoletani che hanno perso i soldi di prenotazioni di voli e alberghi in occasione di Juventus-Napoli.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui