Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovo ospedale ASL TO5. I dati presentati dalla Regione Piemonte nell’ambito del Piano di edilizia sanitaria #finsubito prestito immediato


TORINO – 19 ottobre 2024 – Nell’ambito dell’aggiornamento del Piano di edilizia sanitaria, la Regione Piemonte oggi ha annunciato 4,5 miliardi di investimenti per nuovi ospedali e Case di comunità. Tra i dati comunicati ci sono le informazioni: sul nuovo Ospedale unico dell’ASLTO5; sulle Case di comunità e sulle Centrali operative previste nel territorio Chierese e Carmagnolese.

In Piemonte sono in corso gare e progettazioni di nuovi ospedali e case di comunità per oltre 4,5 miliardi di euro tra risorse Inail, fondi statali, regionali, Pnrr e risorse private che compongono un piano di edilizia sanitaria che non ha uguali nella storia della Regione e che oggi è stato aggiornato alla luce dell’incremento delle risorse Inail che consentono di realizzare con fondi pubblici anche gli ospedali di Cuneo e Alessandria.

In particolare il piano prevede la costruzione di 11 nuovi ospedali, 4 rigenerazioni e ampliamenti, 91 case di comunità e 30 ospedali di comunità, oltre a 43 centrali operative territoriali. Per accompagnare il percorso di realizzazione di queste opere – che hanno tra loro iter e tempistiche differenti, diverse stazioni appaltanti e varie forme e fonti di finanziamento – la Regione Piemonte ha deciso di avvalersi di un gruppo di esperti in materia di prevenzione e contrasto all’illegalità nell’ambito della gestione degli appalti e dei servizi sanitari, istituto all’interno della Direzione Sanità della Regione Piemonte.

Il gruppo è stato presentato oggi, sabato 19 ottobre 2024, nella Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte. Ne fanno parte Filippo Dispenza, Franco Frasca, Giovanni Mainolfi e Antonio Rinaudo. Si tratta di importanti personalità che in questi anni si sono distinte nei propri ambiti: Filippo Dispenza, Prefetto a riposo, è Commissario Straordinario del Governo di Caivano, Franco Frasca è Generale di Brigata (nella riserva) dell’Arma dei Carabinieri, Giovanni Mainolfi è Generale di Corpo d’Armata (Aus.) della Guardia di Finanza e Antonio Rinaudo ex Pm della Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo della Procura della Repubblica di Torino.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Sono 11 i nuovi ospedali e oltre 160 le strutture sanitarie territoriali che vedranno la luce in Piemonte nei prossimi anni, per una spesa complessiva che supera i 4,5 miliardi euro: «Il più grande investimento dal dopoguerra ad oggi – ha ricordato Federico Riboldi, assessore Riballa Sanità della Regione Piemonte – ed è quindi fondamentale che su questo ci sia la massima attenzione e il massimo impegno da parte di tutti».

*
FONTE: Ufficio stampa Giunta della Regione Piemonte
*
DIDA foto sopra il titolo del post: con il presidente Alberto Cirio, l’assessore alla Sanità Federico Riboldi e i componenti di gruppo di lavoro presenti in sala trasparenza.
*
DOCUMENTI, scarica La Sanità che cresce. Il programma strategico degli investimenti in edilizia sanitaria della Regione Piemonte:
Piano-edilizia-sanitaria-Regione-Piemonte-2024ott19



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui