Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FdI “processa” Sabatini – Corriere di Viterbo #finsubito prestito immediato


Rischia la poltrona di capogruppo di FdI, il consigliere regionale viterbese Daniele Sabatini, finito nell’occhio del ciclone in quanto principale sponsor della nascita del sistema di gestione Alta Tuscia Natura, l’ente che dovrebbe aggregare la Riserva naturale Selva del Lamone e quella di Monte Rufeno.

FdI “processa” Sabatini

Sabatini è stato messo sotto accusa giovedì pomeriggio durante una riunione fiume del gruppo di Fratelli d’Italia, composto da 22 consiglieri. Riunione che si è svolta subito dopo un nuovo consiglio regionale al rallentatore che ha visto, dopo la fumata nera di mercoledì, ancora una volta non approvato il Def, il documento di economia e finanza regionale, propedeutico all’approvazione del bilancio. Nodo del contendere l’emendamento al collegato, firmato dall’assessore Righini (che ha la delega anche ai parchi) che riguarda appunto l’istituzione del sistema di gestione Alta Tuscia Natura. Un unico organismo, con nuovo consiglio direttivo e nomina di un nuovo presidente, verosimilmente espressione del centrodestra.

Sulla costituzione dell’ente Alta Tuscia natura è caos in Regione

Questo emendamento era già stato bocciato in commissione, anche con i voti contrari di Forza Italia. Ciononostante è stato ripresentato in aula, con il Pd e con il consigliere Panunzi che hanno iniziato a fare ostruzionismo attraverso l’arma degli ordini del giorno, presentati a decine con l’obiettivo di rallentare l’approvazione di questo documento e quindi l’inizio della discussione sul collegato al bilancio. La tattica dell’opposizione sta costringendo i numerosi assessori-consiglieri a presidiare l’aula della Pisana per garantire il numero legale al centrodestra, altrimenti appeso ai voti non molto certi di Forza Italia, tuttora in fibrillazione per ottenere il terzo assessore. L’insofferenza di questi assessori si è saldata all’impuntatura di Sabatini nel far votare l’emendamento per la costituzione dell’Alta Tuscia Natura.

Il detonatore che ha innescato il processo a Sabatini

La bomba, nella seduta di giovedì, è esplosa nel momento in cui il consigliere dem, Daniele Leodori, e la caporuppo di Italia Viva, Marietta Tidei, hanno detto di essere disposti a rimuovere gli ostacoli che fanno rallentare i lavori d’aula se l’assessore Righini (e di fatto anche FdI, in primis col suo presidente) ritirerà l’emendamento. E’ stato il detonatore che ha innescato il processo a Sabatini nella successiva riunione di gruppo. Chi era presente, a quanto riporta l’agenzia Dire, racconta di pesanti critiche, in alcuni casi sfociati in urla e parole forti (come quelle rivolte nella buvette dall’assessore Maselli a Sabatini). Anche la vicepresidente e assessore Roberta Angelilli, della cui corrente Sabatini fa parte, avrebbe avuto qualcosa da ridire.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 19 OTTOBRE – EDICOLA DIGITALE

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui