Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Puglia. IAIA (FdI), dal Pnrr 104 interventi per mense scolastiche nella nostra regione. Oltre 5 milioni per la provincia di Taranto #finsubito prestito immediato


Taranto – Oltre 5 milioni di euro arrivano dai fondi del Pnrr per la realizzazione e la messa in sicurezza di diverse mense scolastiche in provincia di Taranto. Nello specifico, se ne annoverano 10 per un importo complessivo di ben 5.201.783,75 Euro. Nel Piano mense scolastiche Pnrr che mette a disposizione dei Comuni italiani 515 milioni di euro, la Puglia si colloca inoltre, ai primi posti per quantità di interventi e di beneficiari.

Mi preme rimarcare infatti  che, sugli 890 interventi lungo tutto lo Stivale, ben 104 avverranno nella nostra regione con fondi pari a 55,9 milioni di euro. Ben il 63,11% delle risorse totali sono destinate al Mezzogiorno, a dimostrazione del fatto che vi è massima attenzione verso il Sud da parte del governo Meloni e dei suoi ministri, in primis Raffaele Fitto che ha lavorato duramente affinché le azioni del Pnrr non rimanessero su carta ma fossero realmente realizzabili, così come avverrà appunto per le mense scolastiche.

Abbiamo assolutamente bisogno di investire sulle scuole e sulla qualità della vita dei più piccoli. Le mense, in situazioni di disagio e di povertà educativa, rappresentano i pochi luoghi in cui i minori possono sentirsi accuditi ed è nostro dovere potenziare sempre più le azioni di sostegno in loro favore. In diversi casi, aumentare il tempo pieno e dunque, garantire la ristorazione scolastica ai più piccoli è un modo per dare loro maggiori possibilità di crescita e di formazione, consentendo meno disuguaglianze e stesse opportunità a tutti”.

Così on. Dario Iaia, deputato FdI/Presidente provinciale FdI Taranto



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui