Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Perugia prepara la sfida contro Cisterna Volley, parla Piccinelli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Perugia prepara la sfida contro Cisterna Volley, parla Piccinelli

Perugia prepara la sfida – Alessandro Piccinelli, ex giocatore di Cisterna Volley, lancia un avvertimento in vista della partita che si svolgerà domenica 20 ottobre al PalaEvangelisti. L’atleta mette in guardia sulla squadra avversaria, sottolineando che è fondamentale rimanere concentrati fin dai primi scambi, poiché Cisterna si presenterà con un attacco incisivo e aggressivo. Piccinelli evidenzia la necessità di una preparazione attenta, poiché il team pontino punterà a mettere in difficoltà i Block Devils già dalle prime battute.

La formazione di Cisterna ha mantenuto gran parte della sua struttura rispetto alla scorsa stagione, ma un elemento chiave cambia il corso delle dinamiche: il palleggiatore Michele Baranowicz. Nella stagione precedente, Baranowicz era giunto a Cisterna solo a fine novembre, quando il campionato era già in corso. Quest’anno, invece, ha avuto la possibilità di integrarsi sin dall’inizio con il resto della squadra, un vantaggio che potrebbe rivelarsi decisivo.

Piccinelli commenta: «L’inclusione di Baranowicz fin dall’inizio della stagione rappresenta un vantaggio per Cisterna. La sua esperienza è nota e lavorare con lui fin da subito consentirà alla squadra di affinare le proprie strategie». Inoltre, Cisterna può contare su Theo Faure, opposto fresco di medaglia d’oro olimpica, e su una coppia di schiacciatori affiatati, che si conoscono bene avendo già condiviso il campo nel corso di due stagioni.

Cisterna Volley adotta una filosofia di gioco che privilegia l’attacco, con un servizio che promette di mettere a dura prova la ricezione dei Block Devils. «Hanno già mostrato di essere una squadra pericolosa sin dall’inizio di questo campionato, quindi dobbiamo essere pronti e sfruttare al meglio le nostre capacità. Sarà una sfida difficile e necessitiamo di fare un ulteriore passo in avanti per ottenere il massimo risultato», afferma Piccinelli.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’attenzione e il cinismo saranno cruciali per affrontare la partita. Piccinelli puntualizza che, come per ogni incontro del campionato italiano, non bisogna sottovalutare l’avversario. Ogni partita presenta sfide uniche, e la consapevolezza delle proprie forze e debolezze sarà determinante.

In preparazione all’imminente match, la squadra ha svolto oggi una sessione in palestra, seguita da un allenamento tecnico sul taraflex. La squadra ha pianificato un’ulteriore seduta di allenamento per domani, per arrivare pronta all’appuntamento del weekend.

Intanto, si ricorda che c’è tempo fino a giovedì 31 ottobre per sottoscrivere l’abbonamento per seguire tutte le partite casalinghe dei Block Devils, incluse quelle di Coppa Italia, Champions League e Playoff. Il pacchetto di abbonamenti è offerto a un prezzo vantaggioso, ma c’è una scadenza imminente per i tifosi.

La vendita dei biglietti per il match tra Sir Susa Vim Perugia e Cisterna Volley prosegue fino alla data della gara, con possibilità di acquisto presso i punti vendita autorizzati e online tramite il circuito Vivatiket. I tifosi sono invitati a partecipare numerosi, sostenendo la squadra in questo incontro cruciale del campionato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui