Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eurojackpot, a Porto Torres vinto 1 milione di euro con soli due euro grazie al 5+1 #finsubito richiedi mutuo fino 100%





La fortuna ha fatto tappa a Porto Torres, in provincia di Sassari, dove un giocatore con soli due euro ha centrato un “5+1” nel concorso Eurojackpot di venerdì 18 ottobre 2024, portandosi a casa una vincita da 1.062.406,90 euro.


 Nonostante nessuno abbia centrato il “5+2”, il primo premio, altre due vincite da oltre un milione sono state realizzate in Germania e Ungheria. 








Dove hanno vinto


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La combinazione vincente è stata 2, 4, 23, 30, 40 con gli Euronumeri 4 e 10. Il biglietto vincente è stato giocato presso il Sisal Bar La torre, situato in Piazza Abba Currente 26, utilizzando una schedina Quick Pick, dove i numeri vengono scelti casualmente dal sistema.


Oltre ai tre “5+1”, anche due “5+0” da 540.207,60 euro ciascuno sono stati assegnati.

Per il prossimo concorso, il jackpot sale a 40 milioni di euro, lasciando sognare migliaia di giocatori in tutta Europa.


Cos’è l’Eurojackpot?



L’Eurojackpot è una lotteria paneuropea nata nel 2012, che coinvolge 18 paesi. Ogni venerdì sera, i giocatori partecipano alla gara per cercare di indovinare 5 numeri principali e 2 Euronumeri, con premi che possono raggiungere cifre astronomiche. Il jackpot minimo è di 10 milioni di euro e può accumularsi fino a un massimo di 120 milioni se non ci sono vincitori. Le possibilità di vittoria vanno ben oltre il primo premio, grazie alle 12 categorie di vincita che offrono premi di varia entità, rendendo Eurojackpot una delle lotterie più popolari d’Europa.


Il gioco è semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 12. Le schedine possono essere compilate manualmente oppure, come nel caso del vincitore di Porto Torres, affidandosi alla fortuna del sistema Quick Pick, che genera i numeri casualmente.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri




Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Ottobre 2024, 00:02



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui