Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gorizia, oltre 800 studenti a lezione di sicurezza stradale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una speciale lezione di sicurezza stradale a Gorizia.

L’Auditorium di via Roma a Gorizia, ha ospitato oltre 800 studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della provincia di Gorizia per gli spettacoli in tema di sicurezza stradale: “I Vulnerabili” e “Col casco non ci casco”, proposti dalla compagnia Zelda Teatro, che, in modo divertente, ha spiegato ai ragazzi i rischi della strada per pedoni e ciclisti.

Con questo secondo appuntamento, (dopo quello di Monfalcone nel febbraio scorso), complessivamente sono stati coinvolti più di 1.200 studenti, e molte altre classi, che ne hanno fatta esplicita richiesta, lo saranno nei prossimi mesi.

“Abbiamo riscontrato un grande entusiasmo da parte degli studenti e dei loro insegnanti ha affermato Cristina Pagliara, presidente dell’Automobile Club Gorizia – il teatro, infatti, si è confermato il luogo ideale per coinvolgere i giovani che, divertendosi, imparano quanto sia importante rispettare le regole del Codice della strada. Il nostro, poi, è un messaggio che va oltre l’educazione stradale e la prevenzione degli incidenti. Vogliamo che proprio dai più piccoli venga diffusa la cultura della sicurezza, riportata in famiglia e tra gli amici, per coinvolgere il più possibile l’intera comunità. Questa iniziativa l’abbiamo potuta realizzare grazie al supporto ed al contributo dell’Assessore della Regione Friuli-Venezia Giulia alle autonomie locali, funzione pubblica, sicurezza e immigrazione, Pierpaolo Roberti in primis, e alla collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale e le Istituzioni locali”.

Gli incidenti che hanno coinvolto i giovanissimi.

Sulla base delle ultime statistiche ACI-Istat sugli incidenti stradali, in provincia di Gorizia lo scorso anno, fino a 13 anni si sono verificati 23 feriti (19 maschi e 4 femmine; 3 conducenti, 13 passeggeri e 7 pedoni). Nella classe di età 14/17 anni, invece: 27 feriti (23 maschi e 4 femmine; 19 conducenti, 7 passeggeri e 1 pedone). Nessun decesso da 0 a 17 anni.

Mutuo asta 100%

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui