Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Burnell e Ndour battono Sassari con brivido finale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Brescia – Sassari 94-87

(17-21, 28-13, 27-16, 22-37)

La Germani Brescia torna al successo dopo il KO di settimana scorsa contro Milano: batte Sassari dominando per larghi tratti della gara, ma rischiando di farsi recuperare nell’ultima frazione. Alla fine termina 94-87: Brescia firma una partenza di campionato molto positiva, 3 vittorie e 1 sconfitta, mentre la Dinamo continua a faticare a trovare una propria identità ed è 1-3.

Ndour è subito protagonista in avvio, sia in attacco che in difesa, Brescia raggiunge il 12-6 prima di subire un parziale di 0-7 che porta la Dinamo avanti 12-13 con una schiacciata di Bendzius in contropiede. Sokolowski e Fobbs, con un gioco da 3 punti, mantengono i sardi avanti tra la fine del primo quarto e l’inizio del secondo: è ancora Ndour a scuotere i suoi con un canestro più fallo che riporta i padroni di casa avanti 25-24. Le squadre procedono a braccetto e Bendzius da 3 punti riporta la Dinamo a +3, il finale di primo tempo però è tutto bresciano con un parziale di 14-0 che regala alla Germani un comodo vantaggio, 45-34 all’intervallo.

Brescia non si guarda indietro, nel terzo quarto allunga ulteriormente con Della Valle e Bilan, portandosi anche a +22 con un appoggio di Burnell a un minuto e mezzo dal 30′. Il terzo periodo termina con la Germani avanti 72-50. Sassari prova ad accendersi in avvio di quarto quarto, un alley-oop Bibbins-Renfro dà entusiasmo alla squadra di coach Markovic, che trova un paio di triple per riavvicinarsi a -11. Bibbins e i liberi di Fobbs valgono addirittura il -5, un canestro di Bilan dà respiro a Brescia che però nel finale deve sudare per portarla a casa. La tripla si Sokolowski a 1′ dalla fine porta la Dinamo a -4, i liberi di Ivanovic e Della Valle mettono in ghiaccio il match nel finale.

Brescia: Bilan 16, Ferrero NE, Dowe, Della Valle 12, Ndour 18, Burnell 18, Tonelli, Ivanovic 9, Mobio 2, Rivers 8, Cournooh 11, Pollini NE.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Sassari: Cappelletti 10, Bibbins 11, Piredda NE, Trucchetti, Halilovic 10, Fobbs 19, Veronesi, Udom, Bendzius 10, Vicini NE, Sokolowski 19, Renfro 8.

Foto: Pallacanestro Brescia

Francesco Manzi
Latest posts by Francesco Manzi (see all)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui