Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Baito Novezza, il 23 ottobre nuovo incontro di presentazione del bando ISL03 #finsubito prestito immediato


Mercoledì 23 ottobre, alle ore 17:00, presso il Baito Novezza, in località Novezzina 11 a Ferrara di Monte Baldo, si terrà un nuovo incontro dedicato alla presentazione del bando ISL03 “Investimenti extra agricoli in aree rurali” dopo quello dello scorso 12 settembre a Montecchia di Crosara. Il bando, promosso dal GAL Baldo Lessinia, è rivolto a microimprese e piccole imprese non agricole del territorio e punta a sostenere progetti di sviluppo innovativo, contribuendo alla diversificazione e al rafforzamento dell’economia locale.

L’incontro sarà un’importante occasione per le imprese interessate a conoscere le modalità di partecipazione al bando, confrontarsi sui criteri di ammissibilità e ricevere informazioni dettagliate sui progetti che possono essere presentati.

Il bando ISL03, che segue il recente bando ISL02 dedicato all’avviamento di attività extra-agricole, rappresenta un’opportunità concreta per le realtà imprenditoriali delle aree rurali, grazie anche alla collaborazione del Comune di Ferrara di Monte Baldo, guidato dal sindaco Carla Giacomazzi, e di Confesercenti Verona.

Da sinistra Paolo Bissoli, presidente di Confesercenti Verona, assieme ad Ermanno Anselmi e al consigliere Fabio Castellani.

«Questo bando rappresenta una straordinaria opportunità per le piccole imprese del commercio, del turismo e dell’artigianato del territorio, sostenendo progetti innovativi che mirano a diversificare e potenziare l’economia locale. – dichiara Paolo Bissoli, presidente di Confesercenti Verona – L’incontro sarà un’occasione importante per approfondire le modalità di partecipazione al bando, discutere i criteri di ammissibilità e confrontarsi su possibili progetti da presentare. Invitiamo tutte le imprese interessate a partecipare e a cogliere questa opportunità per contribuire allo sviluppo sostenibile delle nostre aree rurali».

Paolo Bissoli, presidente Confesercenti Verona.

«L’incontro organizzato mercoledì 23 ottobre a Baito Novezza è uno straordinario esempio di coordinamento e collaborazione tra enti pubblici e organizzazioni private dell’area Baldo-Garda: GAL Baldo-Lessinia, Comune di Ferrara di Monte Baldo e Confesercenti Verona, insieme per diffondere alle piccole imprese locali le opportunità offerte dai bandi del GAL. – aggiunge Fabio Castellani, consigliere del GAL Baldo Lessinia e referente per la zona del Baldo insieme al vicepresidente Paolo Rossi – La misura ISL03 va a completare il bando ISL02, recentemente chiuso, che sostiene l’avviamento di attività extra-agricole. Entrambi i bandi hanno l’obiettivo di promuovere lo sviluppo economico e l’occupazione nelle aree rurali del nostro territorio»-

Il consigliere Fabio Castellani.

Castellani ha inoltre evidenziato il valore strategico del bando per le imprese locali: «Si tratta di un importante supporto alle imprese locali che offrono servizi ai cittadini. Serve avere idee chiare e fiducia in enti come il GAL, che da quasi 30 anni lavora fianco a fianco con piccoli imprenditori privati e enti pubblici nei territori della Montagna veronese. È fondamentale affidarsi a professionisti specializzati per l’iter di presentazione delle domande, riducendo così il rischio di errori che potrebbero compromettere la validità della richiesta».

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui