Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Banca d’Italia – L’FSB avvia la consultazione su un formato comune per la segnalazione degli incidenti operativi #finsubito prestito immediato


Il Financial Stability Board (FSB) ha pubblicato per consultazione il Format for Incident Reporting Exchange (FIRE), un formato comune per la segnalazione degli incidenti operativi, inclusi quelli cyber, da parte delle entità finanziarie. Il FIRE mira a promuovere una maggiore convergenza tra gli schemi segnaletici, a contenere l’onere operativo di notifica da parte delle entità finanziarie e a favorire lo scambio informativo tra autorità.

Sviluppato in consultazione con il settore privato, il FIRE definisce un insieme di elementi informativi comuni per la segnalazione degli incidenti assicurando flessibilità e interoperabilità. Le autorità possono scegliere in che misura adottare il FIRE, sfruttandone le caratteristiche e le definizioni per promuovere una maggiore convergenza tra i diversi schemi segnaletici esistenti. Allo stesso modo, le entità finanziarie possono utilizzare il FIRE sia nelle loro relazioni con le autorità finanziarie sia nei rapporti con i loro fornitori. La documentazione posta in consultazione comprende: (i) il documento di specifica del formato (human-readable), (ii) il modello di dati strutturato nello standard Data Point Model, e (iii) una tassonomia in eXtensible Business Reporting Language (XBRL) come esempio di versione machine-readable del formato.

Il FSB invita tutti i potenziali portatori di interesse a rispondere al documento consultivo, inviando i propri contributi entro il 19 dicembre 2024 attraverso il modulo online disponibile al seguente link:

FSB consults on a common format for the reporting of operational incidents



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui