Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Doppio podio mondiale per Vittoria Giublena #finsubito prestito immediato


Sci nautico a piedi nudi – L’atleta di Roppolo, già tre volte campionessa europea, ha gareggiato in Florida ottenendo due medaglie di bronzo

In Florida, dall’altra parte del mondo per entrare nella storia dello sport italiano: la roppolese Vittoria Sofia Giublena, 17 anni tra due mesi, ha vinto due medaglie di bronzo al World Barefoot Championship, il Campionato Mondiale di Sci Nautico a Piedi Nudi.

Ha gareggiato individualmente nella categoria Junior (Under 17) nella specialità “Figure” e poi, con la squadra azzurra, è salita sul terzo gradino del podio dietro ai mostri sacri di Stati Uniti e Australia. Per lei anche il quarto posto nella specialità “Salto” e nella “Combinata”. Prima azzurra della storia a mettere al collo due medaglie mondiali. Un risultato che non arriva per caso ma che è frutto del tantissimo lavoro svolto fin da quando era bambina e che l’ha portata a vincere negli ultimi anni per tre volte consecutive la “Combinata” a livello europeo, dove è vera dominatrice.

Dice l’atleta: «Sono molto contenta sia per le medaglie sia per come sono andate le gare. In quella individuale ho ottenuto il mio miglior punteggio di sempre, e quando fai il personal best in un mondiale, è assolutamente il top. Sicuramente posso ancora migliorare, ma per ora va bene così».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vittoria è partita con ambizioni, vista la sua posizione nel ranking mondiale, ma come lei stessa dice: «Nulla è mai scontato: può accadere qualsiasi cosa e un piccolo errore può essere fatale. E poi non mi approccio mai alle gare pensando alla medaglia: mi rovinerei l’esperienza».

L’atleta, assieme al compagno di nazionale Filippo Ribaldone e al tecnico federale Daniele Miniotti, ha anche vissuto l’emergenza dettata dall’uragano Milton: «Dove eravamo noi (a Winter Haven, ndr) non c’era l’ordine di evacuazione, ma un amico che risiede in Florida da anni ad un certo punto ci ha consigliato di andare via, così ci siamo spostati un paio di giorni a Miami. Per come l’abbiamo vissuta noi è stata solo una pioggia molto forte, ma sapevamo che in altre zone dello Stato c’erano danni e purtroppo persone morte».

Studentessa al Liceo Scientifico Internazionale a Ivrea, ha un grande sogno: «Ringrazio i miei prof che sono sempre molto comprensivi e mi supportano: grazie a loro e alle mie compagne riesco a non rimanere indietro nel programma quando sono via per le gare. Il futuro? All’università vorrei studiare matematica per provare a contribuire alla ricerca scientifica nell’esplorazione dello spazio».

In attese delle stelle è lei sempre più stella dello sport che ama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui