Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – “30mila euro se vuoi restare aperto”. A Casalnuovo di Napoli panettiere denuncia estorsori e li fa arrestare #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Poi riceve minacce dal carcere e scattano nuove denunce

“30mila euro se vuoi restare aperto”. A Casalnuovo di Napoli panettiere denuncia estorsori e li fa arrestare

Europa Verde: “Commercianti si ribellino al giogo della malavita. Presto manifestazione a sostegno di Francesco e di tutti coloro che denunciano i propri aguzzini”

Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
lunedì 7 ottobre 2024 11:21:19

Francesco è un panettiere di Casalnuovo di Napoli, con un negozio aperto da ben 13 anni. Un bel giorno alcune persone si sono presentate all’interno della sua attività chiedendogli 30mila euro “se voleva restare aperto, altrimenti le cose per lui sarebbero andate a finire male“.

Francesco ha trovato il coraggio e la forza di denunciare i suoi aguzzini. È andato dai Carabinieri che hanno organizzato un’operazione che ha consentito di arrestare gli estorsori in flagranza di reato. Come se non bastasse il panettiere ha ricevuto telefonate minatorie arrivate direttamente dal carcere. Questi farabutti lo hanno intimato di ritirare le denunce, ma lui ne ha presentate di nuove. “Io ho sempre lavorato onestamente e non potevo accettare quello che mi stava accadendo” racconta Francesco “ho denunciato e lo rifarò ancora se sarà necessario. Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e lanciare un appello a tutti i commercianti sotto scacco del racket: denunciate“.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Francesco è un esempio per tutti. Senza timori ha avuto il coraggio di presentarsi ai carabinieri e far arrestare questi farabutti senza scrupoli. Tutta la comunità di Casalnuovo adesso si stringa attorno al panettiere e faccia sentire forte il suo sostegno. Presto organizzeremo una manifestazione per far sentire la vicinanza di tutte le persone perbene a Francesco e a chiunque denuncia i propri aguzzini, perché chi denuncia non è mai solo. Denunciare è l’unica strada utile per fermare questi delinquenti“. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

A Casalnuovo di Napoli panettiere denuncia estorsori e li fa arrestare<br />© Francesco Emilio Borrelli

A Casalnuovo di Napoli panettiere denuncia estorsori e li fa arrestare
© Francesco Emilio Borrelli
A Casalnuovo di Napoli panettiere denuncia estorsori e li fa arrestare<br />© Francesco Emilio Borrelli

A Casalnuovo di Napoli panettiere denuncia estorsori e li fa arrestare
© Francesco Emilio Borrelli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui