Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ben 236 le multe per divieto di sosta durante la partita dell’Atalanta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono state in tutto 236 le sanzioni per divieto di sosta comminate dalla polizia locale cittadina nel corso della serata di sabato, durante la partita Atalanta-Genoa che si stava disputando al Gewiss Stadium. Si trattava dei mezzi dei tifosi che si trovavano allo stadio e che avevano parcheggiato in particolare in via Tito Legrenzi, su entrambi i lati della carreggiata.

Le auto bloccavano il supermercato

La prima segnalazione alla polizia locale è arrivata dal supermercato Esselunga, visto che alcune vetture in sosta non regolare erano posteggiate proprio in posizione da ostruire un passo carrabile al servizio del punto vendita situato all’angolo con via Corridoni. A quel punto la polizia locale, giunta sul posto, si è accorta che tutta la strada era costellata di vetture posteggiate in divieto: così le multe sono state svariate decine soltanto lì. Succede spesso, quando l’Atalanta gioca le sue partite casalinghe, che scattino sanzioni nei confronti di chi non lascia la sua auto in un posto regolare.

Proteste e lamentele

Tuttavia il fatto che sabato sera, durante la gara vinta dai nerazzurri contro il Genoa, le sanzioni fossero numericamente superiori rispetto alle partite precedenti era apparso chiaro fin da subito per la mole di lamentele e proteste giunte anche alla redazione del nostro giornale e a quella di Bergamo Tv da parte di tifosi che si sono trovati il verbale sul barabrezza quando, usciti dallo stadio, hanno raggiunto la loro vettura.

Capita spesso quando l’Atalanta gioca al Gewiss Stadium che le auto vengano parcheggiate un po’ dappertutto, spesso anche sui marciapiedi, ostruendo il passaggio dei pedoni e degli altri mezzi. La polizia locale interviene solitamente quando i residenti segnalano l’ostruzione di un passaggio carrale o intralcio alla circolazione. Lo stesso è accaduto anche sabato sera, quando a seguito di richieste dei cittadini gli agenti del comando di via Coghetti sono intervenuti per verificare la situazione e sanzionare i veicoli parcheggiati irregolarmente.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui