Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si è svolto stamani a Venezia il “Trofeo del Nonno”, l’appuntamento voluto ed organizzato dallo Yacht Club Venezia in collaborazione con la Lega Navale di Venezia, il Diporto Velico Veneziano e il supporto del Marina di Sant’Elena che rappresenta un’opportunità per condividere momenti di gioia e convivialità, celebrando l’importanza dei nonni e del loro contributo non solo all’interno della famiglia, ma anche dell’ intera comunità. 

La regata, iniziata puntuale da Marina Sant’Elena alle ore 11:00, si è svolta lungo il canale che conduce a Poveglia per poi far ritorno al punto di partenza. A tagliare per primo il traguardo, dopo poco meno di un’ora di gara è stata Laguna Trasporti di Piero Tosi con al timone Giorgio Simonato. Seconda posizione overall per Mael di Lino Lanulfi che ha preceduto sul traguardo Micamale, l’imbarcazione timonata proprio dal presidente dello Yacht Club Venezia Mirko Sguario che a fine regata dichiara:”È stata una edizione che certamente ricorderemo a lungo, veramente bella, sentita e con le condizioni meteo perfette che ci hanno accompagnato per l’intera giornata”. 

Le vittorie di classe sono andate a Laguna Trasporti di Piero Tosi con al timone Giorgio Simonato in classe A e a Mael di Lino Lanulfi in classe B. 

Nel corso della cerimonia di premiazione ha inoltre voluto ricordare l’importante impegno offerto dai partner della manifestazione come Bortoli Assicurazioni, Nonno Nanni, Mureadritta, Thun, Bellini Cannella e Bubola&Naibo oltre a soffermarsi sul lato sociale dell’inziativa, con una decina di imbarcazioni con una quindicina di nonni presenti e ben una ventina di nipoti che hanno partecipato all’evento.

Riconoscimenti sono stati assegnati anche al nonno più ‘diversamente giovane’: Franco Mancuso di 87 anni, alla barca con più nipoti: Dufy, alla nonna al timone: Stella di Venise. Il premio per il dolce più gustoso è andato al tiramisù di Dufy, mentre il premio di consolazione è andato ad Ines.

L’impegno dello Yacht Club Venezia è ora rivolto verso la Venice Hospitality Challenge, la sfida tra maxi yacht nel bacino di San Marco giunta quest’anno alla sua undicesima edizione che verrà presentata martedì 01 ottobre nel corso di una conferenza stampa. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui