Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Prima seduta per il neoconsigliere Filippo Toso che martedì 24 settembre ha preso parte ai lavori del consiglio comunale di Cavallino-Treporti, entrando nella squadra amministrativa della lista Patto Civico, in surroga a Giorgia Tagliapietra che ha salutato i componenti del consiglio, ringraziandoli tutti per la collaborazione di questi anni: «Mi complimento con Filippo che mi sostituirà e auguro a tutti un proficuo lavoro».

Primo candidato non eletto con 131 voti, Filippo Toso risiede a Cavallino Treporti dal 2015. Sposato e con due figli, è docente di religione alla scuola Secondaria di Primo Grado Carpaccio a Ca’ Savio, a Murano e a Burano.

Proveniente dall’Azione Cattolica, ha esperienza nel settore dell’animazione e dell’educazione dei ragazzi e dei giovani, ma anche nella formazione degli adulti.

Dal 2020 è membro della commissione pari opportunità del Comune di Cavallino Treporti, incarico dal quale ha rassegnato le dimissioni per incompatibilità con la nuova carica.

«Mi metto a disposizione dei concittadini dando il mio contributo per la crescita della comunità e del territorio. Mi auguro di riuscire a interpretare le istanze e i desideri dei cittadini, con un occhio rivolto specialmente ai più giovani e ai più fragili, cercando di rappresentarli al meglio delle mie possibilità nelle sedi istituzionali» le parole del neoconsigliere.

«Filippo Toso ha dimostrato da subito disponibilità e competenze già collaborando con il Comune nel contesto delle Pari Opportunità – ha commentato la sindaca Roberta Nesto –. A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la nostra comunità, esprimo un caloroso benvenuto al nuovo giovane consigliere che entra a far parte della nostra squadra. Sono certa che con il suo impegno e le sue competenze saprà contribuire in modo significativo al lavoro che stiamo portando avanti, iniziando un percorso politico per il bene del nostro territorio».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui