Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Alla decima edizione del premio innovatori responsabili sono stati candidati 59 progetti da tutta l’Emilia-Romagna, in maggioranza promossi da piccole e medie imprese (25), seguite dalle grandi (17), cooperative sociali (6), liberi professionisti (1), scuole superiori, Fondazioni Its ed enti di formazione (10).

Premiazione: il 30 settembre 2024 a Bologna 

Il tradizionale appuntamento con la premiazione dei vincitori è stato fissato il 30 settembre 2024 a Bologna, negli spazi del Tecnopolo Manifattura a partire dalle 16, in un evento a cui parteciperà l’assessore allo Sviluppo economico Vincenzo Colla. Sarà occasione di incontro con tutti i protagonisti della decima edizione con un focus dedicato alle relazioni tra investimenti sulla sostenibilità, accesso al credito e solidità delle imprese.

Gli altri premi  

Oltre ai riconoscimenti dedicati ai primi classificati sui quattro obiettivi del Patto per il lavoro ed il clima, nella manifestazione saranno assegnati i seguenti premi speciali: il premio Gender Equality and Diversity, attribuito dalla Commissione regionale diritti e pari opportunità che valorizza le azioni per il superamento dei differenziali di genere, il premio Cer dedicato alle iniziative che promuovono le comunità energetiche rinnovabili e per la prima volta anche il premio speciale Attrazione dei talenti, per iniziative coerenti con la Legge regionale n. 2/2023 e il premio per la Migliore strategia per lo sviluppo sostenibile, destinato alle imprese e ai professionisti che hanno integrato la sostenibilità nella propria strategia aziendale.

A cuore la sostenibilità 
Tema centrale del premio è la sostenibilità in tutte le sue dimensioni: ambientale, economica e sociale con forte attenzione ai diritti. Il riconoscimento voluto dalla Regione Emilia-Romagna valorizza il contributo del sistema delle imprese e della formazione regionale all’attuazione degli obiettivi dell’Agenda 2030 e alla realizzazione dei quattro obiettivi strategici del Patto per il lavoro e per il clima: Conoscenza e saperi, transizione ecologica, diritti e doveri e lavoro, imprese e opportunità.

Le iniziative candidate confermano l’approccio trasversale rispetto alle diverse dimensioni della sostenibilità evidenziando una crescente attenzione verso la ricerca di soluzioni orientate all’innovazione digitale e al miglioramento della sostenibilità dei propri prodotti e servizi. La gran parte dei progetti si riferiscono agli obiettivi: 12 (Produzione e consumo responsabile) e 9 (Imprese, innovazione e infrastrutture) dell’Agenda 2030.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui