Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In conferenza stampa Alberto Colombo, allenatore del Monopoli, ha presentato la sfida del “Veneziani” contro il Benevento di Auteri. Le sue dichiarazioni:

RIENTRI – “L’unica variazione degna di nota è il rientro di Yeboah che ha scontato le due giornate di squalifica. Grandolfo va a sensazioni, ha un problema al gemello derivante da una botta, oggi stava meglio: se possiamo preservarlo lo facciamo, se le sue sensazioni sono buone e abbiamo bisogno giocherà. Ma molto va alle sensazioni del giocatore, dal punto di vista muscolare non ci sono altre complicazioni”.

TURNOVER – “Ci basiamo sulle sensazioni, è chiaro che dobbiamo avere le giuste alternative. In difesa non ne abbiamo, siamo limitati nelle scelte anche nel voler dare respiro a qualche giocatore. In alcune zone non è possibile, in altre ci stiamo riflettendo, su Calvano dobbiamo capire se regge le due partite ravvicinate o se va preservato, la sua sensazione sarà determinante. Con 5 giorni di recupero non abbiamo le stesse problematiche che avremo col Catania dove i giorni di recupero saranno 2″.

BENEVENTO – “Spero in una bella partita, dove sicuramente la qualità degli avversari dovrà tenerci con le antenne dritte. Hanno confermato le aspettative iniziali e non è semplice, perché ci sono squadre in difficoltà. Il Benevento si sta confermando una forza importante, ha il miglior attacco ed è la squadra che riesce ad avere più punti segnando i gol negli ultimi 30 minuti, può essere un fattore che può condizionare le gare. Vogliamo fare una grande partita, misurarci con una grandissima squadra con le nostre caratteristiche, consapevoli di aver fatto un buon percorso. Vogliamo metterli in difficoltà“.

CAMBIO TATTICO – “Tridente Bruschi, Vazquez e Yeboah? Lei toccherebbe qualcosa che sta funzionando? In casa io non mi fascio la testa così come non mi esalto in trasferta. I dati sono questi, sono frutto di situazioni episodiche: con la Juve abbiamo creato poco ma col Sorrento non è così. Una squadra deve avere una sua identità, non deve stravolgere gli equilibri perché oggi non vengono i gol in casa, non vedo questo patema d’animo che si sta respirando nell’ambiente. Affrontiamo una grande squadra, i tre risultati ci stanno tutti, noi abbiamo la voglia di far sì che il fatto che il Benevento sia favorito venga disatteso, vogliamo dare soddisfazioni a noi e ai tifosi, non mi lego alla mancanza di gol e vittorie in casa. Se col tempo questo trend darà continuità cercheremo di porre delle modifiche. Bruschi e Vazquez stanno facendo grandi prestazioni, Yeboah ci sarà utile: dobbiamo capire se dall’inizio o a gara in corso”.

MOMENTO – “Sappiamo di avere qualità e caratteristiche che possono mettere in difficoltà l’avversario. Mi concentro sul qui ed ora, se dovessimo riscontrare difficoltà o pensiamo di ritoccare gli equilibri della squadra cambiando i sistemi di gioco ci penseremo poi. In queste settimane il sistema debba essere quello, possono cambiare gli interpreti sicuramente”.

DIFESA – “C’è stata una variazione nelle ultime partite del Benevento perché ha giocato con Acampora davanti ai due mediani, poi Simonetti è stato dirottato a sinistra e Manconi più vicino a Perlingieri. Dal punto di vista offensivo hanno un valore pesante, è anche l’interpretazione del sistema di gioco a fare la differenza. È una squadra votata al gioco offensivo, saranno fondamentali i raddoppi e i duelli sugli esterni, il nostro quinto deve sdoppiarsi in un grande lavoro difensivo e in fase offensiva. Pace ha dimostrato di tenere i 90’ alla grande e ha dato anche delle conferme nella gara di Cava, servirà prestare attenzione, l’abilità degli esterni è superiore alla media del girone. Anche la mezzala dovrà portare il raddoppio, sull’esterno secondo me si svilupperà la partita prevalentemente”.

BALLOTTAGGI – “I ballottaggi sono per condizioni e mancanza di alternative. Cascella l’abbiamo utilizzato per arrivare al minutaggio, ha debuttato con Virgilio per raggiungere il minutaggio ma Renato sappiamo che arriva da un infortunio che l’ha tenuto fuori più di un mese dal campo. Dovrebbe essere un po’ graduale il suo innesto per tempistiche, potrebbe avere minuti superiori ma Viteritti penso possa dare il suo contributo in quella posizione di braccetto, forte della mancanza di alternative e per le caratteristiche degli avversari, potrebbe essere indicato per contrastare le abilità degli avversari”.

LAMESTA – “Dobbiamo concentrarci su tutti, nell’uno contro uno Lamesta in particolare ha caratteristiche importanti, può incidere nei duelli e l’ha dimostrato. Può spostare il risultato perché ha grandissime doti, ma il Benevento coniuga gioventù e qualità, un mix che sta funzionando. Grande rispetto per loro ma abbiamo voglia di misurarci con una squadra importante e vedere a che punto siamo noi sul nostro percorso per raggiungere i nostri obiettivi”.

 

 

 

 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui