Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Home Varie La Fondazione Mazzini premia 7 studenti con le borse di studio “Balilla Paganelli” per i corsi professionali frequentati nella sede di via Gorki

Il presidente Mariani durante la premiazione del 2023

 CINISELLONel nome di un grande imprenditore, qual è stato Balilla Paganelli, la scuola professionale Fondazione Mazzini, di via De Sanctis, prosegue col premiare l’impegno degli studenti che si sono contraddistinti durante l’anno scolastico, consegnando loro una borsa di studio di mille euro a testa.

E’ una iniziativa tutta della Fondazione Mazzini nel nome di un imprenditore che ha lasciato un esempio di professionalità, umanità e filantropia che va onorata così come fanno le persone che hanno conosciuto Balilla Paganelli, apprezzando le sue doti umane e la sua dedizione verso i giovani e al loro futuro, tra i quali Francesco Ardito, comandante emerito, coadiuvato dal presidente della Mazzini Marcello Mariani.

La Fondazione Mazzini, quindi,  prosegue questa tradizione per onorare anche quest’anno, per la settima edizione, la memoria dell’Industriale e Filantropo Balilla Paganelli, scomparso 31 anni fa. La scuola professionale conferisce la borsa di studio omonima a 7 studenti distintosi nei vari corsi formativi per l’avvio al lavoro. Le borse di studio da € 1.000,00 cadauna, sono state vinte da 7 studenti di nazionalità anche extra europea.
1. MEDDA GABRIELE – 3° SALA BAR
2. HERRERA GIAN ABE – 3° CUOCHI
3. QUIRINO DA SILVA ANA KAREM – 3° ESTETICA
4. OLIVERI ILARIA – 3° ACCONCIATURA
5. MANSOUR ABDELLA – 3° ELETTRICISTI
6. ALLEGRI GABRIELE – 3° MECCANICO AUTO – A
7. DRIUSSO DAVIDE – 3° MECCANICO AUTO B
Alla cerimonia di consegna, che avrà luogo nella Sede Istituzionale della Fondazione Mazzini, Via F. De Sanctis 6 in Cinisello Balsamo, alle ore 18:00 del 27 settembre 2024, saranno presenti studenti, familiari, corpo docenti, autorità comunali e regionali. Giova ricordare che la Fondazione Mazzini, nell’anno scolastico corrente conta 700 allievi e svolge attività formative da 50 anni.
Essa consente ai giovani volenterosi di prepararsi a trovare lavoro agevolmente, in quanto è correlata con le aziende del territorio del Nord Milano. La scuola è anche di supporto alle aziende, preparando e aggiornando il personale dipendente in materie di elettronica e di digitalizzazione svolgendo corsi ad hoc, su richiesta delle aziende stesse.

 

Categorie:Varie

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui