Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“Ieri ho incontrato oltre cento giovani di Forza Italia della provincia di Salerno, impegnati nella fase di mobilitazione del nostro movimento anche in vista delle giornate del tesseramento del 4, 5 e 6 ottobre. La loro passione, la loro volontà di contribuire al bene del territorio e la competenza unita ad un sano entusiasmo sono il valore aggiunto del nostro movimento. La nuova generazione azzurra sta dando un contributo decisivo al radicamento locale di Forza Italia, alla nostra crescita e alla nostra capacità di amministrare nell’interesse dei cittadini. Grazie alla loro forza, siamo pronti ad affrontare con slancio le prossime sfide elettorali in Campania”. Lo scrive in una nota il deputato di Forza Italia e Sottosegretario di Stato al Mit, Tullio Ferrante, a margine di un incontro che si è svolto a Salerno con i giovani e dirigenti provinciali del movimento azzurro. “Una sala così gremita di giovani che scelgono di essere parte attiva del nostro movimento – aggiunge – rappresenta la voglia di rinnovamento che c’è nel territorio e l’interesse verso un partito che, sotto la guida del nostro segretario Antonio Tajani, è il baricentro della politica italiana. Abbiamo scelto di ritrovarci in centro a Salerno, di fronte al Comune, per testimoniare il modello di buon governo che siamo in grado di offrire alla città. I nostri giovani sono la classe dirigente del domani e con il loro supporto costruiremo un progetto di rinnovamento per la Regione che, dopo il fallimento del modello De Luca, è ormai pronta a voltare pagina. Dal turismo allo sviluppo occupazionale, dalle infrastrutture alla sicurezza, passando dalla coesione sociale e dai presidi sanitari, il nostro territorio ha ampi margini di crescita. Con tutta la passione delle giovani leve azzurre – conclude Ferrante – possiamo riportare Forza Italia e tutto il centrodestra alla guida delle istituzioni campane”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui