Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Vediamo la situazione di quei calciatori che il club rossonero ha ceduto con la formula del prestito: ce ne sono alcuni in Italia e altri all’estero.

Nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato il Milan ha effettuato diverse cessioni, ma non tutte a titolo definitivo. Nove si sono concretizzate in prestito.

Milan, come stanno andando i giocatori in prestito (LaPresse) – MilanLive.it

Al netto di Charles De Ketelaere, che è rimasto all’Atalanta in prestito con un obbligo di riscatto che lo farà diventare definitivamente dei nerazzurri dal 1° febbraio 2025, sono altri i nomi che hanno lasciato Milanello. Vediamo quali e come sta andando il loro inizio di stagione.

Milan in prestito: come sta andando

DEVIS VASQUEZ (EMPOLI) – Trasferitosi in prestito con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro più il 10% della futura rivendita, il 26enne portiere colombiano è una sorpresa delle prime giornate di Serie A. Ha sfornato prestazioni importanti e ha ricevuto tanti elogi. Sembra che l’Empoli abbia fatto un vero affare a puntare su un estremo difensore che nella scorsa stagione si è diviso tra Championship e Serie B. Finora 6 presenze tra campionato e Coppa Italia 3 gol subiti e 3 clean sheet.

Milan in prestito: la situazione
Milan, come stanno andando i giocatori in prestito (Ansa Foto) – MilanLive.it

PIERRE KALULU (JUVENTUS) – Prestito oneroso da 3,3 milioni con diritto di riscatto a 14 e altri 3 milioni di bonus. Queste le condizioni di un’operazione che hanno fatto tanto discutere i tifosi, soprattutto alla luce delle prime prove convincenti del difensore francese. Contro il Napoli uno dei migliori in campo. Con Thiago Motta l’ex Lione punta a tornare ai livelli dello Scudetto 2021/2022. In maglia bianconera 4 presenze tra Serie A e Champions League.

MARCO PELLEGRINO (INDEPENDIENTE) – Dopo un anno in Italia, iniziato al Milan e poi proseguito alla Salernitana, è tornato in prestito secco in Argentina. Gli servirà per giocare con continuità e farsi trovare più pronto a un eventuale ritorno in Europa. 3 presenze con la squadra di Avellaneda.

TOMMASO POBEGA (BOLOGNA) – Prestito con diritto di riscatto a 12 milioni per il 25enne centrocampista triestino, che si è trasferito in Emilia per avere più spazio e che finora ha collezionato solo 2 apparizioni in divisa rossoblu. La scorsa settimana ha accusato un lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro

YACINE ADLI (FIORENTINA) – Prestito oneroso a 2 milioni e diritto di riscatto concordato a circa 10 milioni. Il centrocampista francese ha finora messo assieme 3 presenze e 1 assist con un totale di 44 minuti in campo. Sicuramente il suo obiettivo è conquistare un posto da titolare.

ALEXIS SAELEMAEKERS (ROMA) – Il belga è andato nella capitale in prestito secco, stessa formula che ha portato Tammy Abraham a Milano. In giallorosso 2 presenze, a Genova si è fratturato il malleolo mediale della caviglia destra e ha dovuto operarsi: 2 mesi fuori. Davvero sfortunato l’ex Anderlecht.

LUKA ROMERO (ALAVES) – Prestito con diritto di riscatto a 7 milioni per l’esterno offensivo argentino, finora in campo in 3 occasioni. Nelle ultime 4 partite ha giocato solo 8 minuti, rimanendo tutto il tempo in panchina in 3 partite.

LORENZO COLOMBO (EMPOLI) – Prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. Buon inizio di stagione: 3 gol e 1 assist in 6 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Ha sempre giocato titolare. Questa stagione è molto importante per lui, dopo aver un po’ deluso a Monza.

MARKO LAZETIC (FK TSC) – L’attaccante serbo è tornato in patria in prestito secco con l’obiettivo di giocare con continuità dopo un’annata negativa al Fortuna Sittard. Per adesso ha collazionato 8 presenze, però non è riuscito a fare gol.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui