Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



LAQUILA – Associazioni per il sociale: dal Comune rimborsi spese per i progetti -L’assessore alle Politiche Sociali del Comune dell’Aquila Manuela Tursini rende noto che in data odierna è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila, l’avviso relativo all’erogazione di contributi economici a rimborso parziale delle spese sostenute nel secondo semestre dell’anno 2023 dalle associazioni che hanno realizzato progetti di integrazione sociale per il raggiungimento dell’autonomia, per il benessere psico-fisico, percorsi socio relazionali e socio occupazionali, rivolti a persone adulte con disabilità gravi, che si trovano al di fuori del circuito scolastico. 

La domanda per il rimborso dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@comune.laquila.postecert.it, consegnate a mano presso il protocollo del Settore Politiche per il Benessere della Persona, PNRR e PNC, Servizi Demografici e Politiche di Genere, sito in via Aldo Moro n. 30, o inviate via raccomandata A/R allo stesso indirizzo entro e non oltre il 23 ottobre 2024.

L’assessore Tursini ha sottolineato l’importanza di questi progetti, che non solo mirano a favorire l’inclusione sociale, ma anche a promuovere opportunità di occupazione per i soggetti più fragili della nostra comunità.

“Questi contributi rappresentano un sostegno concreto agli sforzi delle associazioni nel fornire servizi e progetti in grado di migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità” dichiara l’assessore.

“Con grande orgoglio ed impegno l’Amministrazione Comunale supporta e promuove queste iniziative, affinché continuino ad essere una risorsa preziosa per tutta la comunità, in grado di creare spazi di crescita personale e collettiva e favorire una vera inclusione sociale.  Le associazioni che operano in questo campo svolgono un ruolo essenziale nel promuovere una partecipazione attiva e inclusiva, contribuendo a migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità gravi” conclude l’assessore Tursini.

Per ulteriori dettagli, le modalità di richiesta del contributo, il modulo e i requisiti per la partecipazione, è possibile consultare il sito istituzionale del Comune dell’Aquila.



TAGS

Comune
l’aquila


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui