Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Riceviamo e pubblichiamo

La Sala Consiliare del Comune di Belvedere di Spinello ha ospitatolo scorso sabato 21 settembre il terzo incontro del progetto “Giovani e legalità on the road” realizzato dall’associazione Volontari di strada odv, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Calabria, Dipartimento Istruzione, Formazione e Pari Opportunità – Settore Politiche Giovanili e Sport – Pari Opportunità.

Dopo un breve saluto del Sindaco di Belvedere Spinello, Antonio Amato, e di Alba Amato, Vicepresidente della Cooperativa Sociale Kroton Community, sono intervenuti Aldo Pirillo, Presidente dell’Associazione Volontari di strada odv e Pino De Lucia, esperto di problematiche legate alle dipendenze, nonchè le referenti dei Grest della parrocchia del Santissimo Salvatore e Santissima Trinità di Belvedere Spinello, Anna e Maria Curcio.

Il Presidente dell’associazione Volontari di strada odv ha esposto le finalità del progetto, mentre De Lucia nella prima parte del suo intervento ha evidenziato come sia importante sin da giovanissimi fare le scelte giuste, decidendo sempre di stare dalla parte del bene e della legalità. Nella seconda parte dell’intervento, De Lucia, ha, invece, posto l’attenzione sulla pericolosità delle vecchie droghe come eroina, cocaina e cannabis senza tralasciare di parlare di quelle nuove come le sintetiche a cui bisogna fare molta attenzione perché spesso la loro pericolosità non viene percepita dai giovani. Un pericolo piuttosto nuovo ai cui questi ultimi vanno incontro, come ha inoltre spiegato De Lucia, sono la ludopatia e la dipendenza dai social network per le numerose devianze che comportano. I molti ragazzi presenti hanno ascoltato, con vivo interesse, il relatore, formulando anche diverse domande a cui hanno avuto risposta, ci sia augura, soddisfacente.

Crotone, 23/09/2024

Associazione Volontari di strada odv

Email: volontaridistradakr@gmail.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui