Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Sono stati 4 anni di grande lavoro, intensi, duri, con la Liguria percorsa a testa bassa, una grande interlocuzione con i sindaci cercando di dare risposte a problemi amministrativi e una ricerca degli equilibri politici con un epilogo ormai conosciuto da tutti che francamente non ci aspettavamo”.

Il consigliere regionale uscente Alessandro Bozzano, candidato alle elezioni nella lista civica “Vince Liguria” del candidato del centrodestra Marco Bucci, ha ripercorso questi anni di mandato soffermandosi su diversi aspetti anche sulle dimissioni dell’ex presidente Giovanni Toti.

Bozzano che campagna elettorale si appresta ad affrontare?

“E’ una campagna elettorale interessante che 4 anni fa ho fatto come sindaco della mia città (Varazze. ndr) e ora come consigliere regionale. Si inizia sapendo di avercela messa tutta a servizio della mia terra. Non avendo mancato ad un consiglio regionale”.

Candidato nel 2020 in Cambiamo, la lista civica di Toti, dopo l’epilogo la decisione di rimanere in un civismo di centrodestra.

“È un po di tempo che ho scommesso sul civismo, presupposto del pragmatismo che tutti i cittadini vogliono, i problemi infatti devono essere percepiti e risolti. Un problema non risolto non velocemente non è un problema risolto. Io l’ho fatto nella mia città e l’ho provato nell’esperienza precedente da consigliere regionale, è l’esperienza migliore”.

Ha il rammarico per qualcosa in questi ultimi 4 anni?

“L’amarezza di non aver finito la legislatura. C’è tanto lavoro che solitamente si fa nell’ultimo anno. Come la sottoscrizione del protocollo sulla strada del Beigua e questo è un solo esempio. Mi ha visto impegnato per risolvere un problema difficilissimo e me lo sono visto sfumare. Spero di esserci per portarlo a termine e se non ci sarò auspico che qualcuno lo porti avanti”.

Perché la decisione di candidarsi nella civica di Bucci? Era stato accostato anche alla Lega.

“Credo che Bucci sia l’unico amministratore civico che si presenta per un governo della regione, è una garanzia, di imparzialità. Orlando non è lo è, è l’espressione di un partito politico”.

Da avvocato, come vede la decisione di Toti di patteggiare e la vicenda giudiziaria?

“Sul tema se ne parlerà ancora a lungo. Sul ruolo della politica, sul finanziamento pubblico. I patteggiamenti non sono ammissioni di colpe. Se patteggia la difesa, patteggia anche l’accusa”.

L’ex presidente regionale si è lasciato andare ad uno sfogo contro chi lo ha ‘abbandonato’ nei momenti di difficoltà. Lei però è sempre stato uno dei ‘fedelissimi’.

“Abbiamo tenuto compatto il gruppo in un momento di difficoltà estrema e questo è stato un periodo della mia vita che ricorderò come complesso. Siamo arrivati a reggere 3-4 mesi e poi è arrivata la sua scelta giusta di Toti di dare mandato ai cittadini. E’ stato un atto di grande responsabilità, l’unico che si poteva ipotizzare”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui