Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


camera commercio cosenza

La Camera di Commercio di Cosenza partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio 2024 attraverso un’iniziativa straordinaria che vedrà l’apertura virtuale della propria sede, un edificio di grande valore storico che ha recentemente riassunto il suo nome originale di “Palazzo dell’Economia” e che è ufficialmente riconosciuto di interesse culturale dal Ministero della Cultura.

Nei due giorni dell’evento, il pubblico potrà eccezionalmente accedere online 24 ore su 24 nelle sale principali della Camera tramite un apposito link e scoprire le bellezze architettoniche e le numerose iniziative culturali che l’ente promuove per valorizzare il patrimonio del territorio cosentino.

Il Presidente Klaus Algieri ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa:

Siamo entusiasti di aprire le porte della nostra sede storica anche virtualmente. Un edificio, il nostro, che non solo rappresenta un punto di riferimento per le imprese ma anche un patrimonio culturale da preservare e promuovere perché crediamo fermamente che tra cultura e sviluppo economico vi sia un legame indissolubile che sarebbe un errore sottovalutare.

Grazie a questo innovativo progetto sarà possibile esplorare online l’interno del Palazzo dell’Economia, un luogo che rappresenta non solo il cuore imprenditoriale della provincia di Cosenza, ma anche un prezioso custode di tradizioni e cultura.

Il percorso virtuale offrirà la possibilità di visitare il prestigioso Museo Metrico, una delle poche istituzioni italiane dedicate alla storia delle misure e delle bilance, testimonianza del ricco passato economico e commerciale della regione.

Le Giornate Europee del Patrimonio, evento di respiro internazionale promosso dal Ministero della Cultura, rappresentano un’occasione unica per mettere in luce il valore storico, artistico e sociale del patrimonio culturale italiano.

La Camera di commercio di Cosenza, con il suo Palazzo dell’Economia, diventa protagonista di questo importante appuntamento, offrendo un contributo significativo alla divulgazione e alla valorizzazione delle ricchezze del territorio cosentino.

Maggiori informazioni sull’iniziativa saranno pubblicate sui canali social dell’ente.

L’accesso alla visita virtuale sarà consentito eccezionalmente solo nei giorni del 28 e del 29 settembre tramite apposito link, reperibile a breve sul sito e sui canali ufficiali della Camera di commercio di Cosenza.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui