Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Anche Solofra rientra tra i beneficiari dei finanziamenti garantiti dal Fondo di Sviluppo e Coesione, appena sbloccato grazie all’intesa siglata tra Regione Campania e Governo Italiano. Il lavoro dell’Amministrazione Moretti, dei dipendenti e dei funzionari dell’ufficio tecnico e dell’ufficio dedicato ai fondi PNRR di Palazzo Orsini ha permesso al Comune di intercettare la cifra di 490.775 euro, destinata al progetto di riqualificazione ed efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport.

Un intervento dal valore totale di 802.000 euro, che al Comune non costerà nulla, poiché trattandosi di un progetto NZEB (ovvero a consumo energetico quasi nullo), vedrà il GSE, il Gestore dei Servizi Energetici, coprire il resto del finanziamento. 

“Siamo estremamente soddisfatti per questo finanziamento che ci permetterà di riqualificare, finalmente, il nostro Palazzetto dello Sport, che da troppo tempo attendeva un restyling. Diventerà un punto di riferimento per le attività sportive delle nostre associazioni e dei nostri cittadini, moderno, funzionale, attrezzato e a emissioni zero. Un obiettivo raggiunto grazie alla nostra determinazione e all’elevato valore del progetto, che ha ottenuto un punteggio altissimo di valutazione da parte del Ministero. Ed è per questo che l’intervento, inizialmente presentato presso il Dipartimento Sport e Periferie, è stato poi ripreso all’interno dei Fondi di Sviluppo e Coesione. Non posso che ringraziare gli uffici per questo successo”, aggiunge l’Assessore con delega allo Sport e all’Efficientamento Energetico, Vincenzo Penna. 

“Un risultato straordinario, un riconoscimento ancora una volta della bontà dell’operato della nostra Amministrazione”, dichiara il Sindaco Nicola Moretti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui