Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Li hanno definiti i due grandi eventi musicali dell’anno organizzati in Città con il contributo del Comune e quindi con i soldi pubblici. Ma a poche ore dal concerto di Antonello Venditti che questa sera porterà sul palco il suo tour “Notte prima degli esami-40th anniversary”, già monta la polemica. A far discutere il sostanzioso contributo di 30 mila euro (e pensare che per la Giostra cavalleresca in bilancio sono previsti 40 mila euro), che il Comune ha concesso agli organizzatori, per un evento a pagamento: 50 euro e 80 euro a seconda del posto prenotato.

Mentre per il concerto dei Nomadi del 22 agosto scorso  al quale hanno assistito circa 10 mila persone senza pagare nulla, è stato assegnato un contributo di 3500 euro.

Una evidente disparità di trattamento riservato alle due agenzie private, (materia da Corte dei Conti), se si tiene conto che per il concerto dei Nomadi la piazza è rimasta aperta e accessibile a tutti mentre per quello di questa sera, piazza Garibaldi è stata sigillata già da qualche ora, come una cassaforte. E a spese del Comune

La consigliera comunale ai Grandi Eventi impegnata a blindare la piazza

Come a spese del Comune sono tutti gli altri servizi: l’energia elettrica e i bagni chimici e altro ancora. Ma c’è di più. Secondo i bene informati, il concerto del cantautore romano stava per far saltare l’amministrazione guidata dal sindaco Di Piero.

Il primo cittadino, infatti, non era tanto convinto di volerSI avventurare in questo campo minato, proprio perché pochi giorni prima aveva detto no all’Associazione  Nomadi Fans club che chiedeva un contributo di 20 mila euro per il concerto gratuito in piazza da trasmettere in diretta negli Stati Uniti per gli abruzzesi in America. Un concerto inserito in un contesto molto più ampio teso a favorire e a rinsaldare il rapporto tra gli abruzzesi all’estero e la loro terra natia.

Ma l’aut aut del consigliere di maggioranza Gianluca Petrella sul quale si regge la traballante amministrazione targata Di Piero, che si era detto pronto a tornare sui banchi dell’opposizione se il concerto fosse saltato, ha tolto tutti i dubbi al primo cittadino il quale,  pur di restare in sella, ha accettato di aprire il portafogli del Comune per accontentare l’ex civico di Andrea Gerosolimo.

E così tutti vissero felici e contenti.

 

Concerto Venditti

 

 


Post Views: 906

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui