Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Maratonina di Udine era a rischio per lo sciopero della Polizia locale: si farà

C’è voluto qualche giorno, ma i timori, oggi, sono stati spazzati via: la Maratonina di Udine, in programma domenica 22 settembre, si farà regolarmente. A mettere a rischio lo svolgimento dell’evento era stata la decisione della Polizia locale che ha scelto di incrociare le braccia proprio domenica, per protestare contro la mancata corresponsione degli arretrati per le indennità dei servizi di ordine pubblico.

Le preoccupazioni per lo sciopero erano relative alla gestione della viabilità e della sicurezza durante l’evento. Tuttavia, il problema è stato risolto grazie a un lavoro di coordinamento tra tutte le parti coinvolte. Ad annunciare la buona notizia è stato Paolo Bordon, presidente dell’associazione Maratonina di Udine, che ha spiegato come la situazione sia stata sbloccata grazie alla collaborazione del prefetto e del questore di Udine.

“Le forze dell’ordine (in particolare la polizia stradale, ndr) – ha dichiarato Bordon – garantiranno il supporto necessario, sostituendo in parte gli agenti di polizia locale che aderiranno allo sciopero”. Bordon ha inoltre sottolineato il contributo dei volontari dell’organizzazione, degli alpini (110 saranno presenti) e della Protezione Civile per assicurare il corretto svolgimento della gara, per un totale di circa 300 persone.

Il coordinamento dei volontari sarà comunque affidato al comandante della polizia locale di Udine, Eros Del Longo, che non parteciperà allo sciopero, garantendo così un controllo puntuale su tutte le attività di sicurezza. La soluzione è stata messa a punto durante la seduta del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, a cui hanno partecipato gli organizzatori, il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni, il prefetto e il questore.

“Si sono create le condizioni per superare le difficoltà – ha commentato il sindaco – e l’ordine pubblico sarà garantito, consentendo lo svolgimento della manifestazione”. La Maratonina di Udine e la StraUdine si terranno regolarmente, assicurando un grande evento sportivo per la città e per i partecipanti, con tutte le misure di sicurezza adeguate.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui