Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


R.T.

L’assessore del comune di Narni, Luca Tramini, festeggia il risultato di oltre 1000 abbonamenti (precisamente 1003) del trasporto pubblico. Un ottimo risultato quale offre un supporto a diverse categorie come famiglie ma anche studenti. Da non sottovalutare anche l’impatto ambientale quale si lega naturalmente alla qualità dell’aria e alle tonnellate di CO2. 

Ne abbiamo parlato con il diretto interessato, l’assessore luca Tramini. 

Assessore, in cosa consiste questa azione

Questa iniziativa parte grazie ai fondi della qualità dell’aria. Dunque, si applicano 200 euro di sgravio ad abbonamento. Una iniziativa che va ad aiutare la platea degli studenti e dunque un aiuto concreto alle famiglie. 

1000 abbonamenti, che numeri

Un record straordinario. Tre anni fa parlavamo di una media di circa 250 abbonamenti annuali. Veramente un grande lavoro che porta come riscontro la crescita numerica. Questa tipologia di abbonamenti diventa un aiuto diretto ai polmoni vista la riduzione di CO2 e aiuta soprattutto le famiglie. Mi hanno fermato diverse persone per dirmi “grazie”. Oggi per molti genitori l’inizio della scuola è un vero pensiero economico viste le spese per libri e non solo. Abbattere in questa maniera il costo degli abbonamenti alleggerisce notevolmente la spesa d’inizio anno scolastico. 

Un bonus che aiuta famiglie e ambiente

Mi hanno toccato molto le parole di un genitore, il quale mi ha fermato per dirmi che quest’anno dedicherà la somma risparmiata per fare un regalo più bello da mettere sotto l’albero di natale al figlio. 

Per l’ambiente è una manovra importantissima. Vengono risparmiate 700 tonnellate di CO2 e tutto questo grazie ai fondi di qualità dell’aria.

Per noi l’aspetto ambientale a Narni non è importante, è fondamentale. 

Prossimo passo

Dal primo gennaio riaprirà il bonus per le persone che non hanno potuto usufruire finora dell’agevolazione. Sulla nuova gara dell’agenzia dei trasporti abbiamo chiesto di riqualificare e migliorare le pensiline dell’autobus ed il servizio attraverso azioni mirate come il potenziamento attraverso servizio a chiamata e comunicazione in tempo reale mediante monitor informativi.   



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui