Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



La compagnia aerea continua ad innovare finanziando i suoi due A321NEO, aeromobili di nuova generazione dalle eccezionali prestazioni ambientali, con una struttura JOLCO multicurrency contenente un prestito per la sostenibilità. Turkish Airlines, che si è distinta per aver ottenuto uno dei costi di finanziamento più bassi del settore grazie ai suoi premiati modelli di finanziamento creativi e unici nel loro genere, ha ora compiuto un notevole passo avanti nel campo della finanza aeronautica sostenibile. Strutturata da Societe Generale, la linea di credito è legata al raggiungimento da parte della compagnia di bandiera di obiettivi di performance di sostenibilità rispetto all’indicatore chiave di performance di riduzione dell’intensità di carbonio della sua flotta, in linea con gli standard internazionali per il settore dell’aviazione.

In merito a questo nuovo sviluppo, il membro del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo di Turkish Airlines, nonché direttore finanziario, Assoc. Prof. Murat Şeker, ha dichiarato: “In qualità di compagnia aerea premiata da World Finance come ‘Compagnia aerea di bandiera più sostenibile’ per tre anni consecutivi, siamo lieti di integrare i nostri sforzi di sostenibilità nel finanziamento degli aeromobili, un’area in cui il nostro successo è costantemente riconosciuto da premi di organizzazioni di fama mondiale. Siamo certi che questa integrazione favorirà la nostra crescita sostenibile e la strategia di rinnovo della flotta, contribuendo al contempo al nostro obiettivo di diventare una compagnia aerea a zero emissioni di carbonio entro il 2050”.

A321

Grazie al suo team di esperti, il team di finanziamento degli aeromobili di Turkish Airlines non solo ha ottenuto uno dei costi di finanziamento più bassi nel settore aereo, ma è stato anche premiato annualmente con vari riconoscimenti di finanziamento da parte di organizzazioni di fama mondiale come Global Transport Finance, Airline Economics, Airfinance Journal e Bonds, Loans & Sukuk Türkiye, grazie all’impiego di modelli di finanziamento innovativi, molti dei quali sono stati all’avanguardia nel settore. Turkish Airlines ha coronato il suo successo in questo senso, avendo vinto oltre 30 premi internazionali per il finanziamento di aeromobili negli ultimi dieci anni per le sue esecuzioni di successo pari a circa 16 miliardi di dollari.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui