Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fondi Pnrr per interventi sulla sanità, la Regione convoca un vertice per accelerare tutte le procedure finalizzate ad ammodernare il sistema sanitario dell’Isola.

L’incontro, voluto stamattina dal presidente Renato Schifani, ha visto la partecipazione dell’assessore alla salute Giovanna Volo, dei dirigenti generali dei dipartimenti pianificazione strategica e attività sanitarie dell’assessorato, Salvatore Iacolino e Salvatore Requirez, del capo di gabinetto della presidenza, Salvatore Sammartano e dei dirigenti degli uffici competenti. 

DOSSIER – Esami e interventi chirurgici da recuperare, ecco come l’Asp ha deciso di azzerare le liste d’attesa

La Regione ha ricevuto in totale 638 milioni di euro per sviluppare 260 interventi infrastrutturali e 471 di innovazione e digitalizzazione del sistema sanitario regionale. Nel corso dell’incontro, è stata presentata una relazione dettagliata su ogni linea di investimento e sullo stato di avanzamento dei lavori degli interventi previsti, che vanno completati entro il 2026.

Per questo Schifani ha deciso di creare una struttura interna di monitoraggio, con sede a Palazzo d’Orleans, “per vigilare rigorosamente sul rispetto dei tempi di tutti i cronoprogrammi”.

DOSSIER – Liste d’attesa abbattute del 93% nell’Agrigentino, ma ecco quanto occorre aspettare per una scintigrafia miocardica o una tac coronarica 

Tra le opere previste, c’è la realizzazione delle 50 centrali operative territoriali, per un finanziamento di 8,5 milioni di euro (lavori completati al 92%); la digitalizzazione di 29 dipartimenti di emergenza e accettazione (completato al 75%) e sono 298 in tutta l’Isola (115milioni di spesa) le grandi apparecchiature diagnostiche acquistate per gli ospedali del territorio. Di queste al momento solo il 57% risulta funzionante e operativo.

DOSSIER – Il paradiso perduto delle terme di Sciacca: con 40 milioni dal Pnrr e Invitalia la rinascita è ora possibile

Per quanto riguarda invece le tanto attese Case della comunità, su 155 interventi previsti e finanziati (l’importo stanziato è di 217 milioni di euro), ne sono stati inviati 44. Per quanto riguarda gli interventi sugli ospedali (investimento economico previsto di oltre 61 milioni e mezzo di euro), su 12 progetti ne sono stati avviati 4.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui