Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Riceviamo e pubblichiamo.
“E’ arrivato in Biblioteca il Totem touch screen, un dispositivo multimediale che consente di accedere in modo immediato a tanti servizi utili a trovare cultura, informazione e intrattenimento intelligente.
Posizionato nella hall della Biblioteca Civica A. Capotosti, Il dispositivo con schermo touch è il risultato più visibile del progetto sull’ammodernamento e lo sviluppo dei servizi bibliotecari, acquisito grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione Lazio.
“Il Totem è a disposizione dei visitatori della biblioteca. Si tratta di un nuovo servizio che ha l’obiettivo di avvicinare i cittadini alla consultazione digitale di migliaia di libri, musica, film, giornali, banche dati e molto altro- ha spiegato l’assessore alla cultura Gino Vinaccia-
Prosegue quindi il percorso intrapreso dal Comune di Santa Marinella che ha l’obiettivo di risolvere il digital divide, il divario che c’è tra chi ha accesso a internet e chi non ce l’ha e che quindi vive l’esclusione dai vantaggi della società digitale”.
“Sempre più servizi di supporto ai cittadini, che sono anche lettori e assidui frequentatori della nostra Biblioteca, che è sempre di più il punto di riferimento della vita culturale della città. Invitiamo giovani e meno giovani a conoscere le varie attività che la biblioteca propone durante tutto l’anno, grazie all’impegno costante della direttrice, del personale e dei ragazzi del servizio civile”, ha detto il sindaco Pietro Tidei.
In particolare, attraverso il Totem si potrà accedere al portale MediaLibraryOnLine-MLOL, dove è possibile sperimentare il prestito digitale, sia dalla postazione in biblioteca, sia da casa, dall’ufficio, dalla scuola. Nel catalogo MLOL, oltre alle risorse commerciali che si possono prendere in prestito, ci sono anche altri materiali digitali utili per lo studio, la ricerca e l’intrattenimento. Sarà possibile consultare oltre 7500 giornali e riviste di tutto il mondo. Inoltre, vi è la possibilità di ascoltare audiolibri che permettono di superare anche le barriere della disabilità.
“E’ proprio in quest’ottica che la Biblioteca A. Capotosti, che fa parte del sistema bibliotecario ceretano sabatino SBCS, partecipa al progetto Baci di Cultura, nell’ambito del bando del Centro per il Libro e la Cultura (CEPELL) e cofinanziato dalla Fondazione CaRiCiv- ha spiegato Cristina Perini, direttrice della Biblioteca- L’obiettivo è avvicinare alla lettura le persone con disabilità sensoriali e cognitive, diffondere una cultura della diversità, intesa come ricchezza in grado di stimolare curiosità, conoscenza e garantire a tutti un equo accesso alla cultura e al patrimonio letterario”.”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui