Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dite addio al Bonus Befana in quanto potreste ricevere solo carbone al 6 gennaio. Cerchiamo di capire meglio di cosa stiamo parlando e perché gli italiani “tremano”.

Questi sono gli anni dei bonus e delle agevolazioni fiscali, nel abbiamo letti di ogni tipo e tutti questi aiuti, sono stati più o meno una vera “manna dal cielo”. Per alcuni l’idea era corretta poi però si sono verificati problemi durante il cammino, per questo c’è stato bisogno di un aggiornamento in merito.

Molti bonus sono rimasti, altri sono stati cancellati del tutto e altri ancora sono stati rimodulati, cambiando nome e anche alcune caratteristiche. Per questo è sempre opportuno rimanere aggiornati sulle varie Leggi di Bilancio che approdano nel corso degli anni.

Tra le varie notizie che hanno destato maggiore interesse c’è sicuramente il discorso sul Bonus Befana la cui cancellazione ha allarmato i cittadini i quali si sono espressi sui social in maniera molto perplesse. Ecco che cosa sta succedendo.

I bonus da qui a Natale

Come vi dicevamo sono molteplici i bonus attivati in questo 2024 che porteranno sicuramente un Natale felice a molte famiglie che avranno potuto tirare un sospiro di sollievo grazie ai diversi aiuti. La maggior parte di queste agevolazioni si basano sull’ISEE di chi presenta domanda, ovviamente ci sono dei requisiti per ottenerli anche perché l’aiuto principale va a chi ha un reddito basso che gli rende impossibile provvedere a se stesso e alla propria famiglia, non consentendogli di vivere una vita dignitosa.

I bonus come dicevamo sono diversi, si passa da quello per la spesa a quello per l’asilo nido a quello per le mamme disoccupate, al bonus bollette e così via. Vi conviene dare una lettura online con l’elenco di questi premi o recarvi al Caf più vicino della vostra zona.

Il bonus natalizio (Fonte: Canva) – Cataniaoggi.it

Niente carbone al 6 gennaio

Il Bonus Befana di cui parliamo si riferisce all’aiuto di 100 euro che il governo dovrebbe mandare alle famiglie per aiutarli maggiormente durante il periodo post natalizio. Si parla di addio per il semplice fatto che questo bonus potrebbe arrivare prima del 6 gennaio, addirittura insieme alla tredicesima, cioè l’ulteriore mensilità che i dipendenti privati e pubblici e i pensionati ricevono obbligatoriamente tutti gli anni.

Come ha rivelato il Vice ministro dell’Economia Maurizio Leo: “nel decreto legislativo sulle imposte dirette è contenuto il cosiddetto Bonus Befana, un’erogazione a gennaio di 100 euro per le famiglie. Non è del tutto da escludere che, questo bonus, possa essere rivisto e anticipato nel 2024, sostanzialmente implementando le tredicesime di questo anno…”, non ci resta che attendere maggiori conferme in merito.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui