Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


È arrivato un avviso per i cittadini, dal 16 settembre è possibile effettuare domanda per ottenere un importante beneficio. Quali sono i requisiti per richiederlo?

Il Governo sta lavorando a numerosi differenti bonus per cercare di dare una mano agli italiani in un momento in cui l’inflazione ha fatto numerosissimi danni. Diventa sempre più difficile arrivare a fine mese in un paese che, come molti altri in Europa, ha pagato prima la pandemia da Coronavirus e poi lo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina.

Avviso ai cittadini per il bonus (Abruzzo.CityRumors.it)

Proprio per questo motivo è necessario trovare delle contromisure che ci aiutino a superare gli ostacoli che ci si frappongono di fronte. Tra questi c’è l’interessantissimo bonus di cui vogliamo parlarvi oggi che prevede un bando e una domanda da effettuare il prima possibile per essere messi in graduatoria. Andiamo dunque a mostrare chi può usufruirne e quali sono tutti i particolari legati al nuovo benefit per una data parte della popolazione.

Domande aperte per il bonus: requisiti e procedura

Il bonus in questione è legato al bando Parco Agrisolare 2024 ed è stato istituito lo scorso 19 agosto dal Masaf (Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste) e gestito dal Gse (Gestore dei servizi Energetici) che sarà protagonista come soggetto attuatore.

domande in arrivo
Arrivano le domande, ecco come richiedere il bonus (Abruzzo.CityRumors.it)

Per questa operazione sono stati destinati 250 milioni di euro attraverso i fondi del Pnrr. La domanda potrà essere presentata dai Codici Ateco legati a imprenditori agricoli sia in forma individuale che in società, cooperative agricole, imprese del settore agroindustriale e forme aggregative delle precedenti realtà imprenditoriali.

Va sottolineato però che il bando è rivolto solo ed esclusivamente agli interventi sul fotovoltaico da realizzare nelle Regioni del Mezzogiorno e dunque: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Si parla di una copertura sino all’80% delle spese con un massimale che arriva quasi ai 2.5 milioni di euro per ogni beneficiario.

Gli interventi sono quelli di rimozione e smaltimento dei tetti esistenti, installazione di determinati pannelli fotovoltaici e installazione di sistemi automatizzati di raffreddamento e ventilazione.

Ma come si presentano le domande? Si deve utilizzare esclusivamente la Piattaforma informatica che è stata predisposta dal soggetto attuatore GSE dalle ore 12.00 del 16 settembre fino alle ore 12 del 14 ottobre sempre di quest’anno. I soggetti beneficiari dovranno realizzare, rendicontare e collaudare gli interventi entro un anno e mezzo entro la data di pubblicazione della lista dei destinatari delle risorse. Staremo a vedere chi avrà la possibilità di realizzare le operazioni richieste.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui