Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Importante riunione per il futuro del turismo in provincia ieri pomeriggio alla Camera di Commercio. Presenti insieme al presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Enrico Lupi, che ha fatto gli onori di casa, e all’amministratore unico della DMO Turismo Riviera dei Fiori, tutti i principali comuni turistici della costa (Cervo, San Bartolomeo al Mare, Diano Marina, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Sanremo, Ospedaletti, Bordighera, Vallecrosia, Ventimiglia) e, in rappresentanza dell’entroterra, Pieve di Teco, Dolceacqua e il Parco delle Alpi Liguri.

Il presidente Lupi ha confermato l’interesse della Camera di Commercio che, insieme alle organizzazioni di categoria Confcommercio- Confesercenti-Confindustria ha dato vita alla DMO Riviera dei Fiori, per un’attività di rilancio della promozione turistica in modo coordinato e unitario che valorizzi tutto il territorio, di cui la DMO deve essere lo strumento operativo e propulsore e ha ringraziato i sindaci e gli assessori intervenuti per l’appoggio concreto dato all’iniziativa.

Marco Benedetti della DMO Riviera dei Fiori, dopo aver brevemente ricordato le iniziative già poste in essere per il rilancio del marchio di destinazione Riviera dei Fiori, che dovrà connotare tutte le iniziative in ambito turistico, ha affermato che, dopo aver preso atto che tutti i principali comuni (e anche tanti dell’entroterra) hanno preso delle delibere in accordo con le associazioni di categoria presenti ai Tavoli del Turismo, in cui oltre a stanziare una partecipazione finanziaria per il 2024 si ribadisce la volontà di un coordinamento dell’attività di promozione, ora occorre fare un ulteriore passo in avanti allargando la “governace” della DMO Riviera dei Fiori, affiancando all’amministratore e al comitato tecnico costituito da operatori indicati delle associazioni di categoria, un comitato di indirizzo composto appunto dai rappresentanti dei comuni costieri e da tre rappresentanti dei comuni dell’entroterra e dal Parco delle Alpi Liguri che porti il proprio contributo ad individuare le migliori strategie di intervento per la promozione turistica del territorio.

Nel dibattito sono intervenuti tutti i rappresentanti dei Comuni che hanno espresso il loro favore all’iniziativa e alla costituzione del comitato di indirizzo.

Si è deciso inoltre che il comitato di indirizzo sarà coordinato da un presidente individuato nell’assessore al Turismo di Sanremo, Alessandro Sindoni, e da due vicepresidenti, Luca Spandre e Serena Calcopietro, rispettivamente assessori al Turismo di Diano Marina e Ventimiglia.

Si è anche definito che a breve, in una prossima riunione, si darà corso ad un coordinamento della partecipazione dei Comuni e della DMO a fiere e manifestazioni del turismo nazionali ed internazionali in accordo con l’agenzia InLiguria e l’ENIT e, inoltre, sarà esaminata la bozza di convenzione, già predisposta, per approvarne la versione definitiva al fine di dar vita ad una strategia almeno triennale di promozione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui