Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Agenzia delle Entrate – Fonte_sicilianews24.it – jobsnews.it

Puoi recuperare 1200 euro che ti spettano di diritto grazie alla modello 730, ma devi sbrigarti prima di mezzanotte.

Dal mese di maggio i cittadini italiani hanno dovuto iniziare ad inviare la documentazione per quello che riguarda il modello 730/2024. Come tutti sapranno esso consiste nella documentazione per quello che riguarda i redditi percepiti lo scorso anno, oltre all’indicazione per quello che riguarda le spese sostenute e per cui si può aver diritto a un rimborso. 

Ogni anno questo adempimento è importante, anche se, non per tutti obbligatorio. In ogni caso per rendere il compito più semplice a tutti coloro che devono provvedere all’invio del documento, l’Agenzia delle Entrate ha pensato di mettere a disposizione dei cittadini il modello precompilato accedendo al sito ufficiale. Questo non solo è un modo semplice e veloce di provvedere alla dichiarazione, ma anche e soprattutto il metodo più efficace per evitare ulteriori controlli.

In seguito alla ricezione del modello si provvederà ai conteggi e alla liquidazione degli importi a cui si ha diritto. Ma ovviamente ci sono delle scadenze da rispettare, per evitare di incorrere in sanzioni e perdere il denaro a cui si ha diritto.

L’ultima delle scadenze previste e grazie alla quale è possibile recuperare 1200 euro, sta per arrivare al termine. È indispensabile agire prima, della mezzanotte per evitare che vi siano delle brutte sorprese a riguardo. Ecco cosa occorre sapere a riguardo.

Sta arrivando la scadenza per i 1200 a cui si ha diritto

1200 euro sul proprio conto se si rispetta la scadenza che viene indicata. Si tratta di un tornaconto di cui possono beneficiare veramente in moltissimi e che permette di recuperare una cifra non di poco conto. Si tratta di ciò che è possibile ottenere per colf e badanti. Una figura sempre più importante all’interno delle case italiane, che permette di gestire al meglio le persone bisognose di aiuto.

Per il lavorato dipendente è possibile è avere 100 euro al mese direttamente in busta paga, ottenere un conguaglio a fine anno dal datore di lavoro, ovvero, richiedere il rimborso in sede di dichiarazione dei redditi. Proprio a questa ultima ipotesi si riferisce la scadenza nei prossimi giorni.

Rimborso colf e badanti - fonte_pixabay - jobsnews.it
Rimborso colf e badanti – fonte_pixabay – jobsnews.it

A chi spetta il trattamento integrativo e come ottenerlo

I 1200 euro a cui si ha diritto si denota come trattamento integrativo e spetta a chiunque goda di alcuni requisiti specifici, in primis chi ha redditi inferiori ai 15 mila euro annui. L’importo si riduce nel caso in cui si abbiano redditi annui tra i 15 mila e i 28 mila euro e non è invece, previsto, per chi ha redditi annui oltre i 28 mila euro. 

Il termine ultimo per presentare la dichiarazione dei redditi e ottenere il bonus è fissato alla mezzanotte del 30 settembre. Sul modello dovrà essere indicata la spesa sostenuta per poter beneficiare di colf e badanti, ma anche baby sitter e assistenti domestiche.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui