Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Viterbo – Tre giorni a confronto per discutere del ruolo di imprese e istituzioni per la transizione verso un mondo più equo e green

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Conclusa la conferenza Iaquis presso l’università degli studi della Tuscia a Viterbo, sui temi della qualità, dell’innovazione e della sostenibilità, per discutere del ruolo di imprese e istituzioni per la transizione verso un mondo più equo e sostenibile.

Viterbo – La conferenza Iaquis all’Unitus


Nel corso delle tre giornate sono intervenuti nelle varie sessioni ospiti  provenienti da tutto il mondo, Stati Uniti, Spagna, Grecia, Giappone, Messico, Svezia, Germania, Regno Unito, Belgio, Portogallo, Polonia e Italia e i lavori hanno visto un’ampia partecipazione di studentesse e studenti dei corsi di laurea e di dottorato.

Durante le sessioni plenarie, i keynote speaker, professori di elevata qualificazione internazionale, esperti e consulenti hanno presentato relazioni ed approfondimenti di alto livello sulle prospettive future legate alle tematiche oggetto del convegno.

Il professor Alessandro Ruggieri, presidente del Comitato Organizzatore e professore ordinario di Management della qualità presso il dipartimento di Economia Ingegneria Società e Impresa dell’Università degli Studi della Tuscia al termine dei lavori ha affermato: “Questo evento è stato uno dei momenti più gratificanti della mia carriera, sia per la qualità e il livello dei partecipanti, sia per i risultati scientifici ottenuti e le prospettive che si mostrano, soprattutto per i nostri giovani ricercatori, ricercatrici, studentesse e  studenti”.

Viterbo - La conferenza Iaquis all'Unitus

Viterbo – La conferenza Iaquis all’Unitus


“Sono inoltre estremamente soddisfatto – ha proseguito Ruggieri – dell’organizzazione logistica impeccabile e di aver avuto l’opportunità di far conoscere l’Università della Tuscia e la città, valorizzandone i suoi aspetti migliori: la bellezza, la cucina e l’ospitalità. Gli ospiti sono rimasti entusiasti esprimendo il desiderio di tornare. Un particolare ringraziamento va a tutto il gruppo, docenti, personale tecnico amministrativo, studentesse e studenti, che hanno lavorato per un anno all’organizzazione”.

Le attività della conferenza si sono svolte in un clima amichevole e stimolante e, dal confronto internazionale, sono emersi numerosi punti di approfondimento condivisi che favoriranno attività future in grado di valorizzare al meglio le attività di ricerca in questi ambiti.

Francesca Renzi, ordinaria di Management della qualità presso l’Università di Roma Tre e componente del comitato scientifico di Iaquis,  ha fortemente creduto nell’iniziativa dando un contributo fondamentale alla costruzione del network internazionale ha sottolineato: “L’accademia dal respiro mondiale, ad oggi mancava nel panorama scientifico, l’intento è quello di riunire obiettivi e temi sinora affrontati per lo più separatamente, che possono dare una spinta importante per una ricerca di alto livello coinvolgendo anche le imprese nel processo di innovazione”.

Al termine del convegno Iaquis si è tenuta la premiazione dei lavori più originali e meritevoli realizzati negli ambiti della qualità, dell’innovazione e della sostenibilità.

Università degli studi della Tuscia

16 settembre, 2024



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui