Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


di Ufficio Stampa Comune di Fermignano

È previsto sabato 21 settembre alle ore 18 il taglio del nastro della nuova sala polifunzionale di via Sassoli.

Verrà infatti inaugurata la nuova struttura, completamente in legno, nata dopo un lungo percorso di progettazione e di reperimento fondi attraverso il bando indetto dal Gal Montefeltro alla presenza dei sindaci del progetto PIL 2 Alta Valle del Metauro (Progetto Integrato Locale), di cui Fermignano è stato comune capofila.

Il progetto redatto dallarchitetto Mauro Veschi, con la collaborazione delUfficio Tecnico comunale, permetterà di avere una nuova struttura a disposizione della collettività per ospitare conferenze, manifestazioni, cinema e piccole rappresentazioni teatrali.

La nuova sala polifunzionale sarà di circa 250mq e avrà un costo totale di circa 300mila euro. 

La struttura è finanziata per 130mila euro dal Fondo Europeo PSR 2014-2020 e con 170mila euro di cofinanziamento del Comune di Fermignano, e permetterà dare una risposta importante alla carenza di strutture che ha da sempre la città di Fermignano.

L’importante finanziamento è stato ottenuto grazie alla collaborazione del Centro Auser “La Torre”Associazione “Il Vascello”, Anffas Fermignano- Urbania e della Croce Rossa Italiana Comitato di Fermignano, che hanno sostenuto insieme al Comune il progetto permettendo l’arrivo del contributo. 

La nuova struttura è dotata di un’importante impianto fotovoltaico che permetterà la produzione di 18kWp che permetterà di abbattere in maniera decisiva i costi di funzionamento della struttura. La costruzione è dotata anche  di impianto di riscaldamento e raffreddamento.

Le aziende che hanno costruito la nuova sala sono BBF, Regini Termoidraulica, Bacchiocchi Impianti, e Woodenhouses.

È stato molto difficile poter arrivare a questa realizzazione -spiega il sindaco Emanuele Feduzi-, in quanto le lungaggini burocratiche e la difficoltà del progetto PIL sono state enormi. Colmiamo un vuoto importante, in quanto a Fermignano mancava una struttura del genere. Nella realizzazione dell’opera i recenti aumenti dei prezzi delle materie prime ci hanno costretto a un rifacimento del progetto per poter restare all’interno delle cifre imposte dal PIL. Fondamentale è stata la pazienza dell’Arch. Veschi e dell’Arch. Storoni che hanno curato il progetto, cercando di superare ogni difficoltà burocratica che quotidianamente si presentava. Ringraziamo il GAL nelle persone del presidente Bruno Capanna e del direttore Domenico Fucili che ci hanno aiutato nelle fasi più complesse del PIL, insieme alla coordinatrice Alessandra Panzini portando al finanziamento i 18 progetti previsti”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui