Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con l’avvicinarsi del 2025, molti italiani sono in attesa di conoscere il futuro di diversi incentivi fiscali legati alla casa, i cosiddetti “bonus casa”. L’incertezza su eventuali proroghe solleva preoccupazioni, in particolare tra le famiglie che contano su queste agevolazioni per effettuare lavori di ristrutturazione o riqualificazione energetica delle proprie abitazioni.
Nonostante le aspettative generali di mantenimento, il clima attuale fa pensare che il prossimo anno potrebbe apportare modifiche significative a questi incentivi, rendendo cruciale per i contribuenti monitorare attentamente gli sviluppi della Legge di Bilancio 2025. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governo Meloni, infatti, vuole ridurre il più rapidamente possibile gli aiuti forniti dallo Stato per questo tipo di interventi. Alcuni verranno rimodulati, altri sono a rischio cancellazione. (corriereadriatico.it)

Assoutenti (Associazione Nazionale Utenti Servizi Pubblici), afferma che le intenzioni del Governo sarebbero quelle di ridurre sussidi e incentivi con la prossima Legge di Bilancio. Nel 2025 rischiano di sparire numerosi bonus e incentivi, dai mobili alla carta cultura, l’agenzia di stampa ANSA ha riportato i dettagli. (iLMeteo.it)

Alla base vi è la volontà dell’esecutivo di potenziare gli interventi in materia di risparmio energetico, nonché di modificare il sistema delle agevolazioni fiscali per cittadini con redditi più bassi. (Brocardi.it)

Pensioni (con taglio della rivalutazione), assegno unico rafforzato, bonus a rischio e Irpef: cosa può cambiare con la manovra 2025

Per i bonus edilizi, stando alla disciplina attuale e in attesa della legge di Bilancio 2025, la fine dell’anno è caratterizzata da una profonda incertezza. La maggior parte delle detrazioni IRPEF, infatti, è in scadenza e al momento non si ha notizia della possibile proroga; mentre per il superbonus e il bonus casa con il nuovo anno scatterà un taglio della percentuale agevolativa. (Ipsoa)

Questo è stato il messaggio ribadito da Giorgia Meloni e Giancarlo Giorgetti durante il vertice di maggioranza, il secondo in pochi giorni, a cui hanno partecipato anche Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi. (ilmattino.it)

Manovra, meno bonus e più sostegno alle famiglie. Giorgia Meloni è stata esplicita: «È finita la stagione dei bonus». (ilmessaggero.it)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui