Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Bandecchi: “Il centrodestra ha chiesto il nostro contributo”

Stefano Bandecchi, leader di Alternativa Popolare, ha dichiarato che la richiesta del centrodestra di includere il suo partito nella prossima tornata elettorale ha portato al ritiro della sua candidatura a presidente della Regione Umbria. L’annuncio è stato fatto durante un’intervista rilasciata a Radio Cusano nel corso della trasmissione Cinque notizie, della quale l’emittente ha fornito il testo completo.

Nel dettaglio, Bandecchi ha spiegato che la decisione di ritirare la candidatura è stata influenzata dall’accordo con il centrodestra. “Il centrodestra ha sollecitato il nostro contributo e, dopo averlo considerato, ho deciso di rinunciare alla candidatura”, ha dichiarato. Bandecchi ha ricordato di aver militato per anni in Forza Italia accanto a Silvio Berlusconi, ma che successivamente le loro strade si sono separate a causa delle divergenze ideologiche. Berlusconi era più orientato a destra, mentre lui si è posizionato su posizioni più centriste.

“Da centristi, porteremo le nostre idee e principi nella coalizione di destra, che ora può essere definita centrodestra. È importante sottolineare che non ci siamo fusi con gli altri partiti dello schieramento. Piuttosto, condividiamo obiettivi comuni per raggiungere una posizione finale condivisa”, ha aggiunto Bandecchi. Secondo lui, questa collaborazione rappresenta un esempio di democrazia liberale del centrodestra, con il suo partito che fungerà da ala sinistra all’interno della coalizione.

Bandecchi ha inoltre espresso preoccupazioni riguardo alla magistratura e al processo che coinvolge Matteo Salvini. Ha criticato l’operato della magistratura, definendola “troppo aggressiva”. “Arrestano chi cerca di difendere e chi si difende? Qual è il limite? Se questa situazione continua, diventa superfluo andare alle elezioni; dovremmo semplicemente chiedere alla magistratura di decidere per noi”, ha dichiarato.

L’intervista ha evidenziato la posizione di Bandecchi riguardo alla sua nuova alleanza e al suo approccio nei confronti della giustizia e delle elezioni, rivelando le sue preoccupazioni per l’equilibrio tra le istituzioni e le forze politiche.

Parole chiave: Stefano Bandecchi, Alternativa Popolare, Umbria, Forza Italia, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, centrodestra, Radio Cusano.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui