Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Bilancio Provincia di Perugia: approvate variazioni di competenza

Questa mattina, il Consiglio provinciale di Perugia ha approvato le variazioni al bilancio di previsione per il triennio 2024-2026. L’approvazione include modifiche sia alle dotazioni di competenza che di cassa, con l’obiettivo di rispondere a nuove esigenze di spesa e garantire il regolare funzionamento dei servizi.

Le modifiche al bilancio sono state adottate con il parere positivo del Collegio dei Revisori dei Conti. La consigliera delegata al bilancio ha illustrato le variazioni, spiegando che l’incremento delle risorse, pari a 264.761,81 euro, deriva dal fondo previsto dall’articolo 1, comma 508, della Legge 30 dicembre 2023, n. 213. Questo importo è destinato a coprire una serie di spese, suddivise tra spese correnti e investimenti.

In dettaglio, 88.000 euro sono stati destinati a spese correnti, mentre 42.900 euro sono stati riservati a spese in conto capitale. La somma residua, 133.863,81 euro, verrà utilizzata per incrementare il Fondo di Riserva (133.802,44 euro) e per adeguare il Fondo crediti di dubbia esigibilità (61,37 euro).

Un’altra parte significativa della variazione riguarda l’avanzo disponibile dell’anno 2023, ammontante a 1.753.219,51 euro. Di questo importo, 930.000 euro saranno utilizzati per coprire maggiori spese correnti. Di questi, 900.000 euro serviranno a riequilibrare i costi della Convenzione calore a causa dell’aumento dei prezzi dell’energia. I restanti 30.000 euro integrano i 50.000 euro già previsti per uno studio di fattibilità sull’adeguamento della strada provinciale di Moiano. Il restante importo sarà destinato a coprire un maggiore contributo alla finanza pubblica per l’annualità 2024, pari a 795.784,09 euro, in ottemperanza alla spending review prevista dalla Legge 213/2023. Inoltre, 27.435,42 euro saranno utilizzati per rimborsare la quota del contributo statale Fondo ex AGES.

Le variazioni approvate includono anche un’integrazione di oltre 280.000 euro, derivante dai proventi delle sanzioni per violazioni al codice della strada, destinata a migliorare la sicurezza della viabilità provinciale. Questo intervento si inserisce nel piano per la manutenzione straordinaria delle strade regionali, con un totale di 2.400.000 euro stanziati a tale scopo per l’annualità 2024. La modifica si allinea con il nuovo programma triennale approvato con la Delibera di Giunta Regionale 510/2024.

Le risorse saranno utilizzate per interventi specifici destinati a migliorare la sicurezza stradale. Tra i principali interventi previsti, la consigliera ha citato quelli nel Comune di Bevagna, che inizieranno a breve, seguiti nel 2025 da lavori a Fratta Todina e nel 2026 lungo la Flaminia. Inoltre, una somma di circa 150.000 euro sarà riservata a interventi urgenti per eventi imprevedibili, come frane e alluvioni.

In conclusione, la consigliera ha espresso soddisfazione per le risorse destinate agli importanti interventi nella viabilità e nell’edilizia scolastica, sottolineando l’importanza delle modifiche approvate per il miglioramento delle infrastrutture provinciali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui