Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nel pomeriggio di sabato, il centro di Mori ha accolto l’inaugurazione di “Nuvole”, un nuovo Concept Store dedicato alla prima infanzia, situato in via Garibaldi 1. La giovane imprenditrice alla guida del progetto punta a offrire prodotti e servizi per bambini con un approccio innovativo, focalizzato su qualità, sostenibilità e attenzione all’ambiente. All’evento erano presenti il sindaco di Mori, Stefano Barozzi, e l’assessore provinciale allo sviluppo economico, lavoro, università e ricerca, Achille Spinelli.

Un’idea innovativa per un settore in crescita

Durante il suo intervento, l’assessore Spinelli ha espresso apprezzamento per l’iniziativa imprenditoriale e ha sottolineato l’importanza di portare idee nuove per affrontare le difficoltà del settore commerciale. “La clientela, in particolare le famiglie, è sempre più alla ricerca di prodotti di qualità, più sani e sostenibili”, ha affermato, lodando l’impegno di “Nuvole” per rispondere a queste esigenze. Spinelli ha inoltre incoraggiato lo sviluppo di strategie promozionali mirate per far conoscere al meglio la nuova attività e farla crescere nel tempo.

Il sostegno della Provincia alle nuove attività

Spinelli ha ricordato l’importanza del sostegno provinciale alle nuove imprese, iniziative che hanno sempre avuto successo nelle edizioni precedenti. Ha inoltre accennato alla possibilità di futuri bandi per supportare ulteriormente i giovani imprenditori e imprenditrici, fornendo contributi significativi per favorire la sostenibilità economica delle loro attività.

La collaborazione con l’amministrazione comunale e Confcommercio

L’assessore ha concluso ringraziando l’amministrazione comunale di Mori per il suo impegno a promuovere lo sviluppo economico locale e la Confcommercio per le iniziative di ripopolamento commerciale nelle aree urbane. “La Provincia è al fianco delle attività economiche per promuovere un commercio più lento e di qualità”, ha ribadito, confermando l’impegno delle istituzioni nel sostenere attività come “Nuvole”, che rappresentano un contributo importante al tessuto commerciale e sociale del territorio.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui