Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Andrea Duodo

“Desidero esprimere i miei auguri di buon lavoro ad Andrea Duodo, recentemente eletto alla guida della Federazione Italiana Rugby, succedendo a Marzio Innocenti. È un orgoglio vedere un veneto alla guida della palla ovale italiana: il nostro territorio ha fatto la storia di questo sport e, come veneto, sono particolarmente orgoglioso di vedere un nostro concittadino assumere questo prestigioso incarico.” Queste le parole del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che ha commentato l’elezione di Andrea Duodo come nuovo presidente della FIR.

Andrea Duodo, con radici a Venezia e una carriera professionale a Treviso, porta con sé un bagaglio di esperienza notevole, essendo stato ex Team Manager della Nazionale Emergenti ed ex Revisore dei conti della FIR. La sua profonda conoscenza del rugby e la sua visione strategica lo rendono, secondo Zaia, la persona ideale per guidare la Federazione Italiana Rugby verso una nuova fase di sviluppo.

Zaia ha inoltre sottolineato i segnali positivi mostrati dalla nazionale italiana nell’ultimo Torneo delle Sei Nazioni, evidenziando la necessità di proseguire su questa strada con Duodo al comando. “Sarà fondamentale il suo contributo per allargare la base di praticanti, coinvolgendo sempre più giovani e realtà locali, e per valorizzare anche il rugby del Veneto, la regione ‘benchmark’ in Italia per questo sport,” ha aggiunto Zaia.

Il Presidente del Veneto ha anche voluto ringraziare Marzio Innocenti, presidente uscente, per il suo impegno e la dedizione dimostrati nel guidare la FIR in anni difficili. “Il lavoro svolto sotto la sua presidenza ha lasciato basi estremamente solide, non solo nell’ambito prettamente sportivo, ma anche nel movimento rugbistico inteso come fenomeno di rilevanza sociale,” ha dichiarato Zaia, concludendo che con l’elezione di Andrea Duodo si apre una nuova pagina per il rugby italiano, con prospettive di crescita e successo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui