Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Shot of a mature pharmacist working in a pharmacy.

Ebifarm, l’ente bilaterale nazionale delle farmacie private, il 5 settembre 2024 ha reso note le prestazioni economiche previste per l’anno 2024 destinate ai lavoratori dipendenti delle farmacie in regola con il versamento dei contributi. Secondo quanto stabilito dal relativo Regolamento e nei limiti delle risorse assegnate, sono previsti interventi per l’assistenza di familiari non autosufficienti e per la genitorialità.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Contributi per assistenza non autosufficienza e genitorialità

Per quanto riguarda l’assistenza di familiari non autosufficienti, Ebifarm riconoscerà un contributo di 400 euro. La prestazione è destinata ai lavoratori con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato che assistono il coniuge, il convivente di fatto, la parte di un’unione civile o un parente di primo grado con disabilità grave (legge 104/1992, art. 3 comma 3) o invalidità civile al 100%, anche se ricoverato a tempo pieno. Con riferimento alla genitorialità, invece, l’ente erogherà un contributo di 250 euro per la frequenza di uno o più figli all’asilo nido. Entrambe le prestazioni sono riconosciute ai lavoratori con un Isee pari o inferiore a 30mila euro e possono essere erogate una sola volta nel corso dell’anno di riferimento.

Modalità e tempistiche di presentazione delle domande

Le domande per accedere ai contributi vanno inoltrate esclusivamente online attraverso il sito istituzionale www.ebifarm.it, alla sezione “Prestazioni 2024”. A quel punto sarà possibile aprire la pagina “Gestione prestazioni”, linkata in basso: qui è possibile registrarsi e poi procedere all’accesso. Per la prestazione “assistenza non autosufficienza”, la finestra temporale per le richieste è partita dal 1° maggio fino al 31 dicembre 2024. Per quanto riguarda la prestazione “genitorialità”, il periodo di presentazione delle domande va dal 1° settembre 2024 al 30 giugno 2025. Le richieste saranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico di presentazione e il contributo sarà erogato di norma entro 60 giorni, con pagamento sul conto corrente indicato dal richiedente. Il Regolamento, con i requisiti richiesti agli interessati, è consultabile sul sito Ebifarm.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui