Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La giunta comunale ha deliberato l’attivazione delle procedure per la stabilizzazione a tempo indeterminato di 36 lavoratori impegnati in attività socialmente utili (Asu). Lo affermano il sindaco Matteo Ruvolo (nella foto) e l’assessore alle Risorse Umane Giuseppe Maria Sgrò. “A differenza degli 84 dipendenti part time – dicono – ai quali a partire dal primo settembre scorso abbiamo rimodulato il contratto di lavoro da 24 a 30 ore settimanali, utilizzando esclusivamente fondi comunali, la stabilizzazione dei 36 lavoratori Asu è un fatto storico, grazie alla competenza del segretario comunale Leonardo Misuraca, e sarà possibile utilizzando il contributo regionale concesso dall’Assessorato alla Famiglia, alle Politiche Sociali ed al Lavoro, in recente emendamento approvato con la finanziaria finalizzato alla fuoriuscita dal precariato di migliaia di famiglie siciliane”.

Si tratta di lavoratori in sevizio nei vari settori comunali da circa 20 anni. Saranno stabilizzati con un contratto a tempo indeterminato da 22 a 24 ore con l’onere finanziario regionale di 19.180 euro annui per ogni dipendente precario. Il lavoratore era destinatario in passato di un semplice sussidio della Regione Siciliana che, con un aumento di orario dal 2023 da 20 a 36 ore, però non prevedeva contributi pensionistici e pevidenziali. Erano dei dipendenti, dei veri e propri precari.

La programmazione dell’amministrazione civica, in tema di personale, avviata sin dall’inizio dell’anno, sta pian piano prendendo forma attraverso azioni concrete e storiche per i lavoratori dell’ente locale, con l’obiettivo esplicito di garantire servizi più efficienti ai cittadini e dare maggiore dignità ai dipendenti stessi.

 

 

 


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui