Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dopo cinque anni al Comando della Compagnia di Imperia, il Tenente Colonello Pierluigi Giglio lascia oggi la nostra provincia. 

Trasferito a Torino, l’Ufficiale, padre di tre ragazzi che da qualche giorno hanno iniziato le scuole nel capoluogo piemontese, andrà a ricoprire l’incarico di Comandante del Reparto Comando della Scuola Allievi Carabinieri presso la caserma “Cernaia”, prestigioso Reparto di istruzione e formazione delle nuove leve dell’Arma, dove peraltro aveva già prestato servizio quale Comandante di Compagnia Allievi e insegnante di materie tecnico/professionali.

Nel corso dei cinque anni di permanenza ad Imperia, il Tenente Colonnello Giglio ha dovuto affrontare diverse delicate situazioni sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, tra cui la gestione del Reparto durante il periodo del COVID, quando con i suoi oltre cento militari ha fattivamente coadiuvato tutto l’apparato Istituzionale al mantenimento delle prescrizioni imposte dal “Lockdown” nel territorio di competenza delle sei Stazioni dipendenti e nel contempo, contenuto al massimo la diffusione del virus tra i suoi stessi collaboratori.

Sotto il profilo della polizia giudiziaria, di tutto rilievo è stato il coordinamento da parte dell’Ufficiale dei propri collaboratori in diverse attività investigative, alcune delle quali dirette personalmente.

Inoltre, forte della sua pregressa esperienza di insegnante presso la Scuola Allievi di Torino, di rilievo e qualificato è stato anche il suo contributo alla diffusione della cultura della legalità in tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado di Imperia, attraverso una nutrita serie di incontri con gli studenti durante i quali ha saputo trasmettere con efficacia il piacere e l’orgoglio di “stare dalla parte giusta” e di fare il proprio dovere sino in fondo per il bene del prossimo.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Marco Morganti, lo ha salutato dinanzi una rappresentanza della Compagnia di Imperia ed ha colto l’occasione per ringraziare il Tenente Colonnello Giglio per l’alto spirito di sacrificio, il senso di responsabilità dimostrato e la grande disponibilità verso il personale dipendente durante la sua permanenza in questa provincia, per il servizio reso alla comunità dalla quale ha saputo farsi apprezzare e infine per augurare a lui ed alla sua famiglia un futuro di nuove soddisfazioni e serenità. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui